1. CONOSCI LE ISOLE GLORIOSE?

di , il 6/12/2007 17:05

Ciao! Mi hanno parlato delle isole Gloriose: qualcuno le conosce e ha info o indirizzi relativi da darmi? Grazie a kiunque mi aiutera'!

2. marizza
    , 16/4/2008 16:30
    ciao sono stata lo scorso anno proprio in giugno alle seyschelle: le sto ancora sognando..... il tempo è stato bello temperatura ottima solo qualche breve pioggia che non da alcun fastidio. Mahè è bellissima ti consiglio di girarla tutta quanta in taxi così pouoi fermarti dove e quando vuoi
  3. Vivi
    , 29/3/2008 12:09
    Qualcuno è stato al Auberge d'Anse Boileau a Mahè?
    Lo consigliate e la zona proprio così fuori da tutto come mi hanno detto'?
    Grazie Buon viaggio a tutto Viviana
  4. Vivi
    , 29/3/2008 12:09
    Qualcuno è stato al Auberge d'Anse Boileau a Mahè?
    Lo consigliate e la zona proprio così fuori da tutto come mi hanno detto'?
    Grazie Buon viaggioa tutto Viviana
  5. ROMEOALCOLOSSEO
    , 25/3/2008 17:35
    Ciao a tutti, il 21 Luglio partiro per le seychelles Pralains costa ovest perchè documentandomi ho letto che la costa est in quel periodo è battuta dai venti che agitano molto il mare. Qualcuno di voi potrbbe darmi notizie su quanto si spende in media per mangiare nei locali non ne ho idea , da quanto ho sentito gli extra dell'albergo sono un pò carucci. Aspetto una vs risposta augurando a tutti una buona serata
  6. Giorgino76
    , 5/3/2008 22:47
    Ciao a tutti,
    scusate l'inesperienza...mi sapreste dire se fine Giugno è un buon periodo per le Seychelles?
    Qualcuno di voi c'è stato in questo periodo?
    Altrimenti per questo periodo quale meta mi consigliate? (Honduras?...)
    ...aiiiiiuuuuuuuttttttooooo! GRAZIE.
  7. ANGELITA
    , 25/1/2008 22:59
    Ciao! Questo sarebbe 1 forum su 1 altro gruppo di isole ke e' stato erroneamente nominato dalla direzione, cmq dato ke io sono stata alle Sey, voglio aiutarti:
    New Emerald Cove: buon e bell' hotel ma 1 po' tagliato fuori dal resto dell' isola ke io ti consiglierei invece di girare. Sunset buon hotel x quel ke so. Ma a Mahe' PIOVE, i monti piu' alti bloccano le nuvole e a volte mi e' sembrato di essere nelle nebbie delle 7 di mattina in pianura padana! Gli skizzinosi vanno nei paesi incontaminati e poi si skifano della flora & fauna, proprio non li capisco. Si', ci sono i ragni (giganti, kiamati"delle palme", innocui, ma cmq certo non te li trovi addosso), come tanti altri animali, granki e creature endemike delle zone ma niente per cui valga la pena farne 1 problema. Cibo: io ho magiato ottimamente, e mi dissocio da queste generalizzazioni: il cibo e' piu' buono in certi Paesi ke in altri, certo, ma la vera differenza e' data dal locale: come in Italia in alcuni posti si mangia bene ed in altri no!
    La vera questione ke influenza l'opinione e' secondo me come vengono viste le isole: se col sole innanzi tutto, perke' se piove e' tutto cupo. Poi le correnti influiscono nel senso ke a seconda della direzione del vento in certe spiagge oppure in altre trovi le alghe- ma cmq ci sara' sempre 1 bella spiaggia pronta, dipende dal periodo quale.
    Io sono stata magnificamente.
    Se ti informi bene starai magnificamente anke tu!
    Baci, scusa la fretta!
  8. LEOPOLDO
    , 23/1/2008 10:50
    Ciao a tutti, stiamo per prenotare il viaggio di nozze, partenza 30 Aprile 2008 , per 13 giorni, soggiorno al NEW EMERALD COVE sull'isola di Praslin e successivamente al SUNSET BEACH sull'isola di Mahe. Ho letto tanti forum, tanti pareri discordanti tanto tra loro. Chi parla di ragni enormi, alghe, cibo scadente, e chi invece parla di paradiso. Qulacuno sa dirmi qualcosa sulle due strutture e sulle dicerie che ho scritto?? meglio le maldive e/o le mauritius??
    GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO
  9. Orsagiuliva
    , 9/12/2007 11:23
    VAbbè dai....per rifarti dello spreco puoi sempre risparmiare sui gadget natalizi (e non)che normalmente dispensi a destra e manca negli Alti ambienti....un orologino in meno di qui, una villa sarda in meno di lì....un giocatore di calcio in meno dissù.....

però lascia stare le isolette checcidobbiamo andare noi tutti tpc alla riunione primaverile.
  10. Fabio Glorioso
    , 8/12/2007 22:15
    Mi sorge il dubbio che 100 euro per acquistare quel baraccone non sia proprio un affarone....potevo offrirne 95....
  11. Fabio Glorioso
    , 8/12/2007 22:14
    L'avete detto e l'ho fatto......ho appena comunicato al Ministero dell'Economia la mia offerta per l'aquisto di Alitalia. Ho offerto 100 euro, da fonti attendibili pare che Air France e Air One abbiano offerti rispettivamente 80 e 90 euro......mi sa che me la compero!!!
  12. aurora
    , 8/12/2007 20:10
    O__O
    ma che fa sul serio?!?!? O__O
  13. Orsagiuliva
    , 8/12/2007 19:06
    Fabiuzzo...non x insistere (anzi volendo insistere)....ma fossi in te un pensierone sulla
    Glorioso Airlines lo farei x sul serio;
    son sicura che su Tpc si potrebbe trovare una valida soluzione (riguardo il conflitto d'interessi) :
    in fondo il nostro Paese vanta famosi ed esimi precedenti.....
    oddio esimi.....vabbè.................................
  14. Orsagiuliva
    , 8/12/2007 11:35
    ...spettacolo.........ho già comprato il costumino nuovo........;O)
  15. Fabio Glorioso
    , 8/12/2007 09:53
    Se comprassimo anche l'Alitalia e poi le cambiassimo il nome in Glorioso Airlines....e continuassi a dare informazioni sui voli......sarei punibile per conflitto di interessi!!!

Il prossimo raduno TPC probabilmente lo faremo su quelle isole....
  16. Orsagiuliva
    , 7/12/2007 19:54
    Prossimo acquisto?
    Io opterei x un'offerta all'Alitalia......
    pensa che bello: la GLORIOSO AIRLINES (suona un incanto!!!!):
    giusto per andare con mezzi propri sulle tue isolette, e proporre a noi dei validissssssimi voli low coast.....(tuoi, non della concorrenza, puah!...)
    chessò, con pacchetti e raccolta punti x i TPC.....
    EHEHEHEHEHEHEHEHEH
    :O)....