1. Tatarstan (Rep. dei Tatari)

di , il 3/12/2007 16:03

Ciao a tutti! sono una studentessa e per la prossima estate avrei la possibilità di viaggiare in Tatarstan e di fare uno stage in un ospedale della capitale. Qualcuno è stato laggiù? cosa mi consiglia? qual è il modo migliore per arrivarci? se penso al treno sono matta? sarà di sicuro un viaggio zaino in spalla e pochi soldini. Visto che viaggerò da sola vorrei anche sapere se la zona è abbatanza sicura per una ragazza.

Ciao

Tiziana

2. Pippo Topolino
    , 7/12/2007 23:31
    Cavolo nientemeno !!

Le persone che ho visto da quelle parti per ragioni professionali non mi sono dispiaciute.

Ho fatto andato e ritorno in gioornata da Mosca e non ho dormito sul posto ma un collega che ci va piu spesso non mi sembrava troppo entusiasta neppure dell' unico albergo per occidentali sul posto ( insomma, da spararsi per dirla tutta ).

Suppongo che tu parli perfettamente la lingua del posto altrimenti anche chiedere la toilette diventa complicato.

Visto dall' aereo non mi é sembrato un gran panorama.

Dal poco che vedo in Russia non ci sono mezze misure ra il lusso e lo squallore. Ho una conoscenza limitatissima del posto ma ti consiglierei di informarti molto ma molto bene prima do partire. Chiedo scusa se ti tratto un po da "sprovveduta" .. diciamo che sono stato colto da crisi iperprotettiva .. mi perdonerai spero.

P.S.: Se riesci vai in treno da Mosca, gli aerei fanno schifo ( vetuste carcasse volanti, mai visto niente di simile nel mondo civile )
  3. tibi
    , 3/12/2007 16:03
    Ciao a tutti! sono una studentessa e per la prossima estate avrei la possibilità di viaggiare in Tatarstan e di fare uno stage in un ospedale della capitale. Qualcuno è stato laggiù? cosa mi consiglia? qual è il modo migliore per arrivarci? se penso al treno sono matta? sarà di sicuro un viaggio zaino in spalla e pochi soldini. Visto che viaggerò da sola vorrei anche sapere se la zona è abbatanza sicura per una ragazza.
    ciao
    tiziana