1. Bucarest

    di , il 30/11/2007 01:55

    Innanzi tutto consiglio a tutti di volare con MYAIR che costa meno e si può acquiatare online su: www.myair.com

    [b]Primo consiglio per quando arrivi all'AEROPORTO:[/b]

    Appena esci dall'aeroporto "Baneasa" di Bucarest, troverai subito dei tassinari che appena ti vedranno in faccia e capiranno che sei italiano e pertanto straniero faranno i salti di gioia pensando che hanno trovato un pollo da spennare. pertanto ti spareranno dai 30 ai 60 euro per portarti in città. Sappi invece che appena uscendo dall'aeroporto sulla tua sinistra sempre dritto troverai un parcheggio e se vai oltre quel parcheggio troverai una fermata del tram che costa meno di 40 centesimi di euro. percui se ti va di regalare 40 euro a un tassinaro ladro che ti considera un pollo fallo pure altrimenti ti consiglio di prendere quel tram e andare fino in centro. Li come di incanto ti accorgerai che i prezzi dei taxi sono praticamente ridicoli. Ovviamente non è necessario spiegarti che i tassinari appro

  2. Servus.it
    , 30/11/2007 01:55
    Innanzi tutto consiglio a tutti di volare con MYAIR che costa meno e si può acquiatare online su: www.myair.com

    Primo consiglio per quando arrivi all'AEROPORTO:

    Appena esci dall'aeroporto "Baneasa" di Bucarest, troverai subito dei tassinari che appena ti vedranno in faccia e capiranno che sei italiano e pertanto straniero faranno i salti di gioia pensando che hanno trovato un pollo da spennare.
    pertanto ti spareranno dai 30 ai 60 euro per portarti in città.
    Sappi invece che appena uscendo dall'aeroporto sulla tua sinistra sempre dritto troverai un parcheggio e se vai oltre quel parcheggio troverai una fermata del tram che costa meno di 40 centesimi di euro.
    percui se ti va di regalare 40 euro a un tassinaro ladro che ti considera un pollo fallo pure altrimenti ti consiglio di prendere quel tram e andare fino in centro. Li come di incanto ti accorgerai che i prezzi dei taxi sono praticamente ridicoli.
    Ovviamente non è necessario spiegarti che i tassinari appro