1. Mercatini di natale

di , il 28/11/2007 17:53

Salve a tutti i tpc

Vorrei proprorre un forum dove segnalare i mercatini di natale di tutta italia e non solo del trentino... Che ne dite????

Aspettiamo tutti i vostri consigli!!!!

2. almudena
    , 12/12/2007 13:35
    ciao ragazzi,
    volevo segnalarvi che a prato, vicino alla stazione c'è un mercatino di Natale moto particolare con stand divisi per regioni e quindi in ogni stand i prodotti tipici.non so dirvi di più perchè non sono di prato ma ci sono passata solo per lavoro
  3. superbaby1985
    , 11/12/2007 18:45
    Buonasera a tutti,
    sabato scorso sono andata ai mercatini di Natale a Innsbruck che a dire la verità sono carini ma la vera bellezza è data da questa città, ricca di testimonianza storiche e culturali.
    Vi consiglio di andarci, anche solo per un giorno perchè vedrete...vi piacerà tutto moltissimo!
  4. fracar
    , 10/12/2007 19:33
    ragazzi purtroppo il mercatino di piazza navona è una vera delusione!!! sigh sigh!!!
    aspettiamo ancora consigli .scriveteee!!!
  5. ciclamino
    , 10/12/2007 17:22
    ciao visto che sei di brescia volevo chiederti qualcosa a proposito della mostra sull'america vorrei andarla a vedere ma non conosco bene brescia , è lontana dalla stazioen ferroviaria? grazie
  6. Tabataz
    , 9/12/2007 13:49
    ciao a tutti..mi sono appena iscritta e vorrei cominciare a far parte della community!!! Vivo a Roma e forse uno dei mercati di Natale più carini è quello di pzza Navona, non di certo paragonabile a quelli dell'alt'Italia...ma se avete un pò di tempo per girare nella città, tra le viuzze di trastevere ne trovate diversi piccolini....io consiglio però sempre la zona della baviera in Germania...visto che ci son appena stata...tutta un'altra cosa davvero!!! Baci a tutti
  7. ariella2431
    , 8/12/2007 18:18
    6° Mercatino di Natale a Trieste - con il Presepe Vivente
    Piazza Sant'Antonio Nuovo
    da domenica 9 a sabato 22 dicembre 2007
  8. Turista Anonimo
    , 6/12/2007 18:58
    x fra e car e x tutti coloro che sono interessati:
    il mecatino di natale di valle giulia si farà a piazza Simone Bolivar, che si trova su via delle Belle Arti,
    troverete artigianato, antiquariato, gastronomia e vintage.
    le date sono sabato 8 e domenica9 dalle 9 alle 19.
    credo che ne facciano un'altro prima di natale,
    vi terrò aggiornati!
    dalla capitale è tutto
    buona navigazione a tutti!
  9. desideria
    , 6/12/2007 18:03
    ciao a tutti! è la prima volta che scrivo nel forum...volevo segnalarvi che anche a Brescia trovate dei mercatini natalizi, aperti tutti i giorni fino alle 21, nella piazza del Duomo. Ovviamente non sono grandi come quelli nelle grandi città, ma sono comunque affascinanti e la città e molto carina.Vi segnalo anche i mercatini natalizi di Bologna, vicino alla chiesa di San Pietro (via indipendenza) e in Strada Maggiore..Ciao a tutti!
  10. ariella2431
    , 6/12/2007 13:19
    dal giorno 3 al giorno 8 a Trieste c'è la fiera di San Nicolò, che si estende sul viale XX settembre. Vengono vendute merci di tutti i tipi.
  11. Turista Anonimo
    , 5/12/2007 20:19
    ciao fra e car,
    il mercatino di valle giulia si fa ogni secondo w-e del mese, a dicembre avrà un tema natalizio, cmq domani mi informo x il parcheggio e la via precisa e vi faccio sapere.
    su internet non è pubblicizzato ma viene riporato sulla "gazzetta dell'antiquariato" .
    a domani
  12. fracar
    , 4/12/2007 23:40
    per pierpaola
    non riesco a trovare nulla su internet del mercatino di cui parli. mi dai + info? c'è un parcheggio nelle vicinanze? in che strada si trova?
  13. Turista Anonimo
    , 4/12/2007 19:24
    ciao sono pierpa,
    volevo segnalare un mercatino molto carino che si farà a roma sabato 8 e domenica 9 dicembre a Valle Giulia (villa borghese).
    un abbraccio a tutti
  14. Turista Anonimo
    , 4/12/2007 17:45
    ciao a tutti, sto organizzando 1 pullman x domenica 16 dicembre per andare ai mercatini di natale ad aosta, vi va di unirvi? la partenza è dalla citta di cuneo e provincia ma è possibile effettuare carichi fuori provincia durante il tragitto (es: Torino).
  15. fracar
    , 3/12/2007 15:01
    salisburgo deve essere stupenda!!!

napoi: san gregorio armeno. è la strada dove ci sono botteghe presepiali. si trovano tutti i tipi di pastori possibili e immaginabili.
    è un mercatino natalizio aperto tutto l'anno. in questo periodo infatti è intasatissimo di persone

roma: mercatino di natale a piazza navona. dall'8 dicembre
  16. ariella2431
    , 2/12/2007 19:51
    Sabato 1 dicembre sono andata a Salisburgo, per visitare i mercatini di Natale. Girando per i mercatini si sente l'odore del vin brulè e si ascoltano le musiche natalizie. Dopo un assaggio delle specialità locali e visto che avevo visitato i mercatini anche l'anno scorso ho approfittato per visitare la città e la fortezza che la sovrasta.