1. Cracovia in dicembre

di , il 27/11/2007 20:49

Andrò a cracovia per 2 giorni a meta dicembre.

Mi piacerebbe visitare il quartiere di Nowa Huta; qualcuno c'è già stato?

Ci sono guide locali che accompagnao lì oppure quali mezzi pubblici si possono prendere ? Accetto volentieri tutte le informazioni possibili su cosa vedere e fare in 2 giorni sperando di potere partire visto che il 14 dicembre è proclamato uno sciopero del personale aereo

Grazie cristi

2. Letsgopoland
    , 16/12/2007 17:52
    Ciao ragazzi,

per una vacanza indimenticabile in Polonia Vi propongo di visitare il sito www.letsgopoland.it
  3. bebe81
    , 12/12/2007 12:36
    Ciao,anch'io ho pensato di andare a cracovia in macchina,secondo voi quanti giorni servono per visitare la città e i dintorni?ed è consigliabile magari arrangiarsi in un campeggio oppure è meglio un albergo?
  4. ivan pj
    , 1/12/2007 00:12
    Ciao
    Io ho fatto un giro in auto dei paesi dell'est lo scorso anno e mi son fermato un paio di giorni a cracovia.
    Sono andato senza molte info o guide turistiche ma affidandomi al caso e alla gente conosciuta sul posto.
    Perciò purtroppo di questo quartiere non ne ero nemmeno a conoscenza e quindi non l'ho visitato.
    Posso però dirti ke cracovia è una città molto bella e di cose interessanti ce ne sono parekkie.
    Oltre al centro storico,il castello e il lungo Vistola ci sono Kazimierz(il quartiere ebraico) e nelle vicinanze ovviamente auschwitz e (vivamente consigliate) le miniere di sale di Wieliczka.Particolare anke la fabbrica di Oskar Shindler sulla cui vita è stato girato un famoso film.
    Se inoltre sei cattolico a qualke km di distanza si trova il paese natio di papa giovanni paolo II (ke a me però non interessava e quindi nn ho visitato).
    Ciaociao
  5. cristi
    , 27/11/2007 20:49
    Andrò a cracovia per 2 giorni a meta dicembre.
    mi piacerebbe visitare il quartiere di Nowa Huta; qualcuno c'è già stato?
    Ci sono guide locali che accompagnao lì oppure quali mezzi pubblici si possono prendere ? Accetto volentieri tutte le informazioni possibili su cosa vedere e fare in 2 giorni sperando di potere partire visto che il 14 dicembre è proclamato uno sciopero del personale aereo
    grazie cristi