1. Boca Chica : pericoloso?

di , il 27/11/2007 15:42

Salve a tutti!

A Gennaio ho trovato diverse offerte vantaggiose per passare una settimana nella repubblica dominicana, precisamente a Boca Chica.

Sarei indirizzato per questa destinazione per questi motivi :

1. Sono gia stato a punta cana in un villaggio

2. Proprio per il motivo 1 non volevo ripetere l esperienza villaggio ma vivere un po piu a stretto contatto la comunità locale

3. Ho 28 anni e ho sentito che Boca Chica propone un sacco di divertimenti anche per quanto riguarda la vita notturna.

Leggendo le ultime notizie su internet però ho scoperto che la sicurezza all interno di questa località è molto diminuita e sono aumentati scippi e anche aggressioni su gli stessi turisti.

Potete confermarmi questo?

Me la consigliate lo stesso come meta?

Grazie a tutti!

Ciao

Andrea

2. renderz
    , 27/11/2007 15:42
    Salve a tutti!
    A Gennaio ho trovato diverse offerte vantaggiose per passare una settimana nella repubblica dominicana, precisamente a Boca Chica.
    Sarei indirizzato per questa destinazione per questi motivi :
    1. Sono gia stato a punta cana in un villaggio
    2. Proprio per il motivo 1 non volevo ripetere l esperienza villaggio ma vivere un po piu a stretto contatto la comunità locale
    3. Ho 28 anni e ho sentito che Boca Chica propone un sacco di divertimenti anche per quanto riguarda la vita notturna.
    Leggendo le ultime notizie su internet però ho scoperto che la sicurezza all interno di questa località è molto diminuita e sono aumentati scippi e anche aggressioni su gli stessi turisti.
    Potete confermarmi questo?
    Me la consigliate lo stesso come meta?
    Grazie a tutti!
    Ciao
    Andrea