1. Informazioni su gambia

di , il 23/11/2007 11:19

Ciao a tutti! qualcuno è stato in questo paese? ho cercato su internet non ho trovato un granchè.. Mi interessava soprattutto sapere com'è la situazione politica? ci sono rischi a recarsi in vacanza?.. Qualsiasi informazione è ben accetta! grazie, un saluto

2. gpero
    , 30/1/2008 12:42
    ciao Non ti conviene puntare solo sul Gambia. Io ho fatto un bel viaggio visitando anche il Gambia in abbinamento con il Senegal, però. Il mare non è eccezionale e non si va in quella zona solo per questo. Meglio un tour di scoperta, insomma.
  3. totta73
    , 7/12/2007 16:48
    Ciao!
    Anch'io non sono mai stata in Gambia, però ho visto che alcune agenzie di viaggi iniziano a proporre questa destinazione, sia per vacanze sul mare che soprattutto per tour lungo il fiume Gambia. se cerchi anche banalmente su google troverai un sacco di informazioni sui siti del Ministero del Turismo del Gambia.
    Da quello che ho capito leggendo qua e là, vale la pena soprattutto girare l'interno, più che sostare nella zona costiera, che comunque sembra carina. Il mare però non credo che sia ai livelli di Kenia o Zanzibar per intenderci.
    Trovi delle offerte strepitose e qualche info anche su todomondo.it
  4. Tuppa
    , 28/11/2007 10:06
    Ciao Pimpina,
    non sono stata in Gambia però se vuoi leggere qualche news su come è la vita politica in questo momento in Gambia, vai qui:
    http://www.gambianow.com/news/

Roberta
  5. pimpina
    , 23/11/2007 11:19
    Ciao a tutti! qualcuno è stato in questo paese? ho cercato su internet non ho trovato un granchè.. Mi interessava soprattutto sapere com'è la situazione politica? ci sono rischi a recarsi in vacanza?.. Qualsiasi informazione è ben accetta! grazie, un saluto