1. Viaggiare in gravidanza!

di , il 18/11/2007 16:24

Qualcuno di voi ha viaggiato in gravidanza verso l'estero in posti caldi?

2. Mizze
    , 10/4/2014 16:22
    Ciao vorrei farti una domanda, io e la mia futura moglie ci sposeremo il 1 giugno e ieri abbiamo scoperto di essere in attesa, avevamo programmato come viaggio di nozze proprio tour yucatan chiapas e poi bahamas, consigli? partire o no? ci sono rischi particolari?
  3. daniluca
    , 4/4/2014 01:54
    Ciao vale! Vista solo ora la tua richiesta. Mandami un msg pvt!
  4. valecamaiore
    , 19/2/2014 14:56
    Ciao DaniLuca,
    hai un indirizzo mail al quale posso scriverti privatamente? Ho alcune domande da farti
    grazie,
    vale
  5. giannami
    , 7/12/2013 06:40
    la moglie di bio fratello ha viaggiato al 6 mess e l han mess in prima anche se nn aveva il biglietto! bell upgrade :D
  6. giannami
    , 7/12/2013 06:39
    la moglie di bio fratello ha viaggiato al 6 mess e l han mess in prima anche se nn aveva il biglietto! bell upgrade :D
  7. giannami
    , 7/12/2013 06:39
  8. giannami
    , 7/12/2013 06:27
    la moglie di bio fratello! e lhanno pure spostata in prima!
  9. daniluca
    , 6/11/2013 17:54
    Ciao,
    io vorrei postare la mia esperienza del viaggiare in gravidanza.
    Eravamo nel primo trimestre e ci siamo trovati benissimo.
    Abbiamo fatto un on the road in Messico ed è stata una bellissima esperienza.
    Se qualcuno ha domande...sono qua!!:)
    E se ci sono altre mamme che hanno intrapreso viaggi con i propri piccoli vi andrebbe di confrontarci?
    Per l'anno prossimo stavo pensando al marocco e la ns cucciola avrà 5 mesi...che ne pensate? C'è qualcuna che fatto esperienze similari? Grazie

http://turistipercaso.it/chiapas/70447/una-futura-mamma-sulle-polverose-strade-del-messic.html
  10. Turisti Per Caso.it
    , 6/11/2013 13:13
    Interveniamo in questo topic per riportarlo "a galla" dato che alcune lettrici lo cercavano :)
  11. veracri
    , 18/11/2011 16:08
    ciao francycuo79

per l'aereo si può prendere fino all'ultimo mese. molte compagnie aeree chiedono però il certificato del ginecologo. fattelo fare per sicurezza.

ciao, buon viaggio e buona gravidanza

vera
  12. barbamamma71
    , 11/11/2011 21:50
    Ciao Marika e Matteo,

io ho fatto una crociera sul Nilo e sul Lago Nasser quando ero incinta di 5 mesi. Faceva molto caldo e non mi esponevo al sole, ma lo scopo del viaggio era quello di visitare l'Egitto. Tra l'altro esporsi al sole e' controindicato in gravidanza.

Con alcune piccole precauzioni ed il benestare del ginecologo non ci sono problemi a viaggiare.

Scegliete delle sistemazioni di buon livello e prendetevela comoda, sia che vogliate andare a zonzo a visitare, sia che vogliate rilassarvi al sole

Buon viaggio e in bocca al lupo
  13. francycuo79
    , 11/11/2011 20:45
    Salve a tutti.Sono incinta di 15 settimane e con mio marito stavamo pensando di farci un viaggetto dall'1 al 4 gennaio a Praga.Ho però alcuni dubbi: posso prendere l'aereo alla 23 esima settimana?inoltre, il posto è eccessivamente freddina per una donna incinta?
    Mi potreste dare alcuni consigli?Grazie mille.Saluti a tutti
  14. Valentina Pagni
    , 8/9/2011 11:54
    Aggiungo inoltre che mi piacerebbe sapere che rischi corre mia figlia viaggiando per così tante ore ad 1 anno....Grazie Pankarita!
  15. Valentina Pagni
    , 8/9/2011 11:50
    Ciao!!! Senti, a tal proposito, visto che vivi a sydney, sai consigliarmi qualche asilo nido per mia figlia di 1 anno? Non sono residente quindi immagino abbia accesso solo a strutture private, giusto?? Alternative?? Grazie di cuore!
  16. amarghit
    , 19/8/2011 15:59
    grazie ragazze...nel costa rica ci sono già stata!si direi che il perù lo accantonerò per andarci più avanti!a questo punto ripiegheremo su messico centrale o argentina!sicuramente lo abituerò già a viaggiare dalla pancia!grazie ancora
    anna