-
di Nicola Mina, il 24/9/2009 05:16
La Guida di quest'area è Nicola M. (Nicola Mina)
-
kappone, 9/4/2012 19:27
ciao carissimo ho letto il tuo messaggio.anche io sono solo per andare in messico e vorrei provare l esperienza del peyote.ho letto tanti libri di carlos castaneda e mi sono informato tramite internet e racconti con persone reali dei posti tranquilli dove andare.naturalmente ho gia fatto viaggi psich
ici ma con la psilocibina(funghi allucinogeni)e qualcosaltro.fammi sapere che ne pensi io sono andrea da roma ho 25 anni la mia mail è
luccicanza78@hotmail.it il mio numero di telefono per un contatto a voce è 3490841432 saluti
-
uzzi, 31/3/2012 15:29
ciao sono nuovo del sito.quest anno vorrei andare in messico per la prima volta,ci sto un mese e volevo sapere quali itinerari sciamanici mi consigli... la mia posta è :
marco.valentinuzzi@alice.it
grazie anticipatamente
-
prossenf, 7/12/2011 22:50
ciao
hai parlato di contatti affidabili in perù per la cerimonia di ayahuasca
siccome sento la necessità di fare questo viaggio
mi piacerebbe poter contare su sciamani del luogo affidabili
che fanno le cose per bene
ciao
francesco
-
prossenf, 7/12/2011 22:47
ciao a tutti
nella vita di tutti i giorni vale la pena prendere in esame e scoprire il fatto che siamo essere spirituali incarnati. bisogna fare di tutto per rendersene conto e cambiare la direzione della vita e della vita delle persone intorno a noi. una questione di responsabilità
-
Simo 79, 14/11/2011 15:37
Salve Nicola,
io vorrei fare un viaggio in messico e provare l'esperienza del peyote. Come molti miei amici sono stato attratto da diverse letture e relative documentazioni sull'argomento. Partirei anche subito solo che sono solo. e visto ke ha delle conoscenze approfondite sull'argomento chiedo a lei per aggregarmi con qcuno. Saluti, Simone 1979
-
gentile signore