1. Viaggiare in rotelle

di , il 1/2/2009 22:41

La guida di quest'area è Fabrizio (ROTEX)

2. shelly
    , 26/1/2008 18:33
    Ciao ROtex!! vorrei tanto poter comunicare con te..vorrei anch io poter visitare posti accessibili....posso lasciarti la mail? dreamsara chiocciola hotmail punto com..........grazie
  3. shelly
    , 26/1/2008 18:33
    Ciao ROtex!! vorrei tanto poter comunicare con te..vorrei anch io poter visitare posti accessibili....posso lasciarti la mail? dreamsara chiocciola hotmail punto com..........grazie
  4. ROTEX
    , 25/11/2007 11:57
    Vorrei segnalare a coloro che sono interessati a fare dell'attività subacquea, in paticolare per disabili, l'Area Marina Plemmirio di Siracusa, inoltre il "Parco" è un ottima località per effettuare anche delle vacanze balneari nel contesto della la meravigliosa Sicilia.
    www.plemmirio.it
  5. ROTEX
    , 16/11/2007 19:35
    Grazie Asso!!
    Ho visitato il vostro sito, mi è molto piaciuto, speriamo che possa essere d'auito a tutti coloro che vogliono visitare l'allegra Romagna....
  6. ASSOinViaggio
    , 16/11/2007 17:02
    Volevo segnalare la nostra iniziativa sul Turismo Accessibile a tutti in Romagna. Sul sito www.assoinviaggio.it è possibile progettare la propria vacanza anche con le rotelle.
  7. ROTEX
    , 14/11/2007 21:17
    Ciao!!!
    Questo forum vuole essere un piccolo spazio per coloro che hanno problemi di mobilità ed uno stimolo a viaggiare, poca importanza se per paesi lontani o per la propria per città, ha invece importanza muoversi/uscire nonostante le difficoltà che si possono incontrare.
    Vuole essere anche uno spazio per coloro che non hanno problemi di mobilità e non hanno posto particolare attenzione a quali e quanti impedimenti si incontrano quando ci si muove con le rotelle o con altri ausili.

Vorrei puntualizzare che posso mettere a disposizione solo le mia conoscenze di viaggiatore con rotelle, non sono un esperto in materia di viaggi per disabili e tanto meno non ho indirizzi di strutture, hotels accessibili, ma solo l’esperienza ed eventualmente gli indirizzi che ho sperimentato nei miei viaggi.

Mi piacerebbe che ci fosse uno scambio di esperienze e di informazioni che possono essere d’aiuto ai disabili che vorrebbe intraprendere dei viaggi.
    rotex
  8. ROTEX
    , 1/2/2009 22:41
    La guida di quest'area è Fabrizio (ROTEX)