1. Viaggi per singles

di , il 12/11/2007 09:38

Ciao a tutti, abitualmente viaggio sola perchè non ho il partner... I viaggi me li organizzo da me sempre su internet, cerco il volo più conveniente l'offerta di alberghi (usando sempre il sito booking è ottimo e ve lo consiglio) migliore... E fino ad oggi mi sono sempre trovata bene. L'unica volta che ho ricevuto una fregatura è stato l'anno scorso a Rodi, l'albergo che si diceva era a tre stelle alla fine per me era a una stella! comunque dopo ripetute lamentele alla reception mie e della mia amica ci hanno cambiato la camera!

Però bisogna semrpe "lottare" per "ottenere".

Sono appena tornata da un bel viaggio fatto a Praga, ho scritto la mia esperienza nel forum viaggi, tutto organizzato da me e in modo eccellente!

Infatti anche le mie due amiche che mi hanno accompagnato sono rimaste molto soddisfatte. Quello che mi chiedo è se esistono veramente delle organizzazioni che si occupano di far viaggiare i singles a prezzi decenti...esistono?

Un abbraccio Sandra

2. Fabio Glorioso
    , 15/11/2007 20:45
    Viaggi per single un po' particolari:
    http://www.superclubs.com/brand_hedonism/
  3. KOALINA
    , 15/11/2007 13:24
    Non ho esperienze dirette di questo tipo ma, una mia carissima amica, spesso si e` trovata a dover partire sola x le vacanze e si e` affidata ad Avventure Nel Mondo.
    www.viaggiavventurenelmondo.it
    Propongono viaggi di varie tipologie, in tutto il mondo, adatti alle piu` varie categorie di persone.
    Si forma un gruppo e si parte tutti insieme.
    La mia amica si e` sempre trovata molto bene con le escursioni che avevano organizzato, con gli alloggi e tutto il resto. Tra l'altro ha legato sempre bene con i suoi compagni di viaggio. Con alcuni e` ancora in contatto dopo tanto tempo.
    Besos
  4. Orsagiuliva
    , 15/11/2007 12:09
    Ci sono un sacco di t.o. ed organizzazioni varie che propongono offerte x singles;é una fetta di pubblico "interessante" a cui tutti gli t.o. danno spazio.... niente supplemento camera , addirittura crociere-villaggi-soggiorni organizzati esclusivamente per singles.
    Se ti piace questo tipo di vacanza....hai solo l'imbarazzo della scelta. Guarda con attenzione le varie proposte via internet ed in agenzia, non sarai delusa.
    Buone vacanze!!! :O)
  5. aleleo
    , 12/11/2007 09:38
    Ciao a tutti, abitualmente viaggio sola perchè non ho il partner... I viaggi me li organizzo da me sempre su internet, cerco il volo più conveniente l'offerta di alberghi (usando sempre il sito booking è ottimo e ve lo consiglio) migliore... E fino ad oggi mi sono sempre trovata bene. L'unica volta che ho ricevuto una fregatura è stato l'anno scorso a Rodi, l'albergo che si diceva era a tre stelle alla fine per me era a una stella! comunque dopo ripetute lamentele alla reception mie e della mia amica ci hanno cambiato la camera!
    però bisogna semrpe "lottare" per "ottenere".
    Sono appena tornata da un bel viaggio fatto a Praga, ho scritto la mia esperienza nel forum viaggi, tutto organizzato da me e in modo eccellente!
    Infatti anche le mie due amiche che mi hanno accompagnato sono rimaste molto soddisfatte. Quello che mi chiedo è se esistono veramente delle organizzazioni che si occupano di far viaggiare i singles a prezzi decenti...esistono?
    un abbraccio Sandra