1. Help argentina Agosto

di , il 12/11/2007 01:50

Ciao ...volevo un consiglio per un viaggio che vorrei organizzare ad Agosto per Buenos Aires...

Purtroppo per motivi lavorativi questo è l'unico periodo che mi permetta di soggiornare + di 10 giorni...alcuni amici mi hanno sconsigliato questo periodo perchè piovoso e freddo.

Ovviamente soggiornerò a buenos aires... Ma è scontata la necessità e la voglia di spostarsi per visitare anche altre zone.

Vorrei info sul periodo , se qualcuno di Voi è andato in quel periodo e se davvero le condizioni climatiche potrebbero bloccare le eventuali escursioni ance nell'entroterra e sulla costa

Grazie a Tutti.

2. Turista Anonimo
    , 12/11/2007 01:50
    Ciao ...volevo un consiglio per un viaggio che vorrei organizzare ad Agosto per Buenos Aires...
    purtroppo per motivi lavorativi questo è l'unico periodo che mi permetta di soggiornare + di 10 giorni...alcuni amici mi hanno sconsigliato questo periodo perchè piovoso e freddo.
    Ovviamente soggiornerò a buenos aires... Ma è scontata la necessità e la voglia di spostarsi per visitare anche altre zone.
    vorrei info sul periodo , se qualcuno di Voi è andato in quel periodo e se davvero le condizioni climatiche potrebbero bloccare le eventuali escursioni ance nell'entroterra e sulla costa
    Grazie a Tutti.