1. Tonga: L'ultimo paradiso

di , il 10/11/2007 10:11

Un forum per chi cerca informazioni utili su una delle poche destinazioni non ancora attaccate dal turismo di massa.

L'unica nazione del sud pacifico a non essere mai stata colonizzata, e per questo ha mantenuto la sua originalità.

2. Massimo B
    , 21/3/2008 00:32
    Ciao mammaluna,
    normalmente le humpback wales si possono vedere dalla fine di maggio a ottobre/novembre, quindi a fine giugno dovresti trovare tranquillamente, le migliori escursioni si fanno partendo dall'arcipelago delle Vava'u, le isole a nord del regno.

Ciao,
    Massimo e Silvia
    www.raccontidiviaggio.com
  3. mammaluna
    , 20/3/2008 04:35
    io voglio andare a fine giugno, inizio luglio perche' voglio nuotare con le megattere.qualcuno sa se sono gia' arrivate a fine giuno?
  4. Massimo B
    , 21/1/2008 22:02
    sicuramente Tonga è fuori dalle rotte turistiche,
    lì non trovi i megaresort, clubmed e simili, ma solo piccoli lodge e resort,
    la gente è letteralmente straordinaria,
    e cosa non meno importante, piuttosto economica rispetto alle altre destinazioni del sud pacifico,
    è un posto estremamente sicuro, ci siamo stati per 40 giorni nel 2004, un mese nel 2006 e ci torneremo un mesetto alla fine di quest'anno.
    considera che le stagioni sono invertite e nel mese di luglio (per loro è inverno) troverai un clima simile al nostro maggio.
    una cosa di cui dovrai tener conto è che alla fine di luglio ci sarà l'incoronazione del nuovo re, quindi non sarà facile trovare i voli.
    se vuoi altre info chiedi pure o scrivici sul nostro sito,
    www.raccontidiviaggio.com

Massimo e Silvia
  5. ELISA C.
    , 10/1/2008 15:46
    Ciao!
    Potreste darmi qualche informazione in più riguardo a Tonga?
    A luglio mi sposo e nel mio viaggio di nozze vorrei inserire qualche isola del pacifico..ma un po' fuori dalle classiche rotte turistiche (tipo polinesia che però sarà stupenda..).
    Sapreste dirmi che clima troverei durante la nostra estate?
    Ci siete stati? Sono luoghi sicuri? La gente?
    Grazie
    Elisa
  6. Massimo B
    , 9/12/2007 19:41
    e non solamente le linea del cambio ora e data, ma un posto dove il tempo si è fermato, le giornate durano 48 ore, pochissimo turismo, inesistente quello di massa, chilometri di spiaggie deserte, atolli incontaminati, e molto altro.
  7. Rumiko72
    , 14/11/2007 11:25
    Tonga, l'arcipelago con la linea di cambio ora e data......
  8. aurora
    , 13/11/2007 21:26
    Tonga
  9. marco.drudi
    , 13/11/2007 17:18
    quale sarebbe?
  10. Massimo B
    , 10/11/2007 10:11
    Un forum per chi cerca informazioni utili su una delle poche destinazioni non ancora attaccate dal turismo di massa.
    L'unica nazione del sud pacifico a non essere mai stata colonizzata, e per questo ha mantenuto la sua originalità.