1. Brasile in 20 giorni: rio, città coloniali e ...

di , il 7/11/2007 16:40

Ciao a tutti, sto organizzando il mio primo viaggio in brasile per il prossimo marzo e ho venti giorni a disposizione (escludendo carnevale e pasqua). Sicuramente vorrei vedere rio, le città coloniali vicino ouro preto e sono quasi convinto a trascorrere qualche giorno a buzios e dintorni.

Ho provato a fare un piano di viaggio e avrei ancora cinque giorni circa a disposizione ma, visto che le distanze in brasile mi sembrano enormi e non vorrei prendere più di un volo interno ..... Cerco aiuto per trovare qualche località che voi ritenete imperdibile !!!

Sono graditi suggerimenti di ogni genere

Vi ringrazio in anticipo

Alessandro

2. ale-sandro
    , 7/11/2007 16:40
    Ciao a tutti, sto organizzando il mio primo viaggio in brasile per il prossimo marzo e ho venti giorni a disposizione (escludendo carnevale e pasqua). Sicuramente vorrei vedere rio, le città coloniali vicino ouro preto e sono quasi convinto a trascorrere qualche giorno a buzios e dintorni.
    ho provato a fare un piano di viaggio e avrei ancora cinque giorni circa a disposizione ma, visto che le distanze in brasile mi sembrano enormi e non vorrei prendere più di un volo interno ..... Cerco aiuto per trovare qualche località che voi ritenete imperdibile !!!
    sono graditi suggerimenti di ogni genere
    vi ringrazio in anticipo
    Alessandro