1. Help Me for UK

di , il 6/11/2007 20:38

Ciao a tutti!!

Ho un bisogno disperato di consigli, indirizzi ecc.. Per quanto riguarda partire allo sbaraglio per Londra. Vorrei però riuscire a prenotare almeno l'alloggio dall'italia visto che non capirei molto del contratto scritto logicamenti in inglese ... Poi una volta arrivata là cercherei un lavoretto ed un corso per migliorare il mio inglese.Ho bisogno un appartamento in affitto almeno per 4 mesi. Per fortuna siamo in 2 quindi dividerei le spese. Qualcuno può darmi degli indirizzi internet affidabili da consultare!!! oppure riferirmi la vostra esperienza!!!

Grazieeeeeeeeeeeee...... :)

2. Mirko Ravagli
    , 29/11/2007 13:41
    Ciao Vale-road,
    io sono stato al London per 2 mesi lavorando nei parchi di St.James e Hyde Park vicino a Buckingham Palace. Assumono molti ragazzi per vendere gelato soft (algida e non) hot dog nei chioschetti. Io mi sono trovato molto bene, si lavorava 7 g. a settimana ma potevo organizzarmi i turni in base a quanto volevi lavorare e compatibilmente con la scuola. Headquarter era al centro di St. James Park manager Nigel. L'unico modo che ho trovato per contattarli è stato il faccia a faccia. Era Luglio e tutte le agenzie trovalavoro mi avevano abbandonato.
    Se hai bisogno di ulteriori info contattami.
    Ciao, Mirko.
  3. aurora
    , 26/11/2007 21:40
    O_o Come mai questo forum l'ho visto solo ora???

:) ciao!
    hai nel frattempo trovato qualcosa?
    Tu in che periodo vorresti andare?

ciao!
  4. vale-road
    , 6/11/2007 20:38
    Ciao a tutti!!
    ho un bisogno disperato di consigli, indirizzi ecc.. Per quanto riguarda partire allo sbaraglio per Londra. Vorrei però riuscire a prenotare almeno l'alloggio dall'italia visto che non capirei molto del contratto scritto logicamenti in inglese ... Poi una volta arrivata là cercherei un lavoretto ed un corso per migliorare il mio inglese.Ho bisogno un appartamento in affitto almeno per 4 mesi. Per fortuna siamo in 2 quindi dividerei le spese. Qualcuno può darmi degli indirizzi internet affidabili da consultare!!! oppure riferirmi la vostra esperienza!!!
    Grazieeeeeeeeeeeee...... :)