1. Londra a capodanno

di , il 4/11/2007 21:32

Siamo una famiglia che vorrebbe soggiornare a londra dal 29dicembre al 3/4 gennaio circa ma, mentre abbiamo trovato voli abbastanza convenienti, abbiamo seri problemi con gli alloggi: che siano hotel, B&b o residence non ci interessa, l'unica cosa è non spendere una fortuna!!

Se qualcuno è stato a londra e ha indirizzi di hotel convenienti ma decenti o ha contatti con qualche famiglia disposta ad ospitare turisti- ho scoperto che alloggiare in una famiglia prenotando dai siti ufficiali è più caro di un albergo!!-mi faccia sapere!!

2. FraPozz
    , 4/11/2007 21:32
    Siamo una famiglia che vorrebbe soggiornare a londra dal 29dicembre al 3/4 gennaio circa ma, mentre abbiamo trovato voli abbastanza convenienti, abbiamo seri problemi con gli alloggi: che siano hotel, B&b o residence non ci interessa, l'unica cosa è non spendere una fortuna!!
    se qualcuno è stato a londra e ha indirizzi di hotel convenienti ma decenti o ha contatti con qualche famiglia disposta ad ospitare turisti- ho scoperto che alloggiare in una famiglia prenotando dai siti ufficiali è più caro di un albergo!!-mi faccia sapere!!