1. Tpc di Casa, fuori Casa.

di , il 31/10/2007 19:06

...Alcuni solo temporaneamente per lavoro, corsi, scommesse con se stessi o solidarietà; altri stabilmente inseguendo un sogno, o un amore, la passione per un luogo, l'intolleranza per Casa....

Sono tanti i Tpc lontani dall'Italia.

Raccontateci di voi.

2. aurora
    , 8/2/2008 19:32
    come sono contenta per voi!!!!
    che bello che è leggere tale entusiasmo, ed è ancor più bello sapere che le cose vi vanno bene!!!!!

spero di poter venire a farvi visita prima o poi!!!

p.s ti do una mano con gli spaghetti!!!!!!eheheheh (li mangio!)

bacioni
  3. Orsagiuliva
    , 8/2/2008 19:02
    ELYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!

...questa sì che é musica x le mie orecchie.......

PARDON

.......un arcobaleno x i miei occhi!!!!!!!! :O).....

come son contenta x te, x voi!
    Non vedo l'ora di leggerti
    Un abbraccio grande ed una grattatina al nuovo compagno trimestre....
    EHEHEHEHEH
  4. La Spiaza
    , 8/2/2008 17:56
    ciao orsaaaaaaaaaaa
    container arrivato...appena avro ] twempo vi raccontero le fatiche ercoline che abbiamo patito x trasportare tutto fino a quaggiu...
    bar costruito e funzionante...spaghetti a gogo
    abbiamo un nuovo membro della famiglia...Chucky un labrador bianco di 3 mesi, che gia nuota meglio di noi (ovviamente)
    io forse ho trovato anche un posto come insegnante d-inglese in una universita privata...

insomma, nn torneremmo indietro neanche se ci offrissero 1 milione di euro!!!! heheheheh

appena posso mando foto di tutto via mail, o magari metto qualche video nel sito!!!

smuaccccccccccccccckkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Ely

PS massimo porge i suoi omaggi!!!!
  5. Orsagiuliva
    , 21/1/2008 19:02
    Ely, Massimo..............

IUHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUU'.......!!!!!

Ci siete? Come va?? Che combinate?????

;O).........
    un abbraccio....:O)
  6. Orsagiuliva
    , 1/1/2008 11:59
    Manu, buon meravigliosissssssssssssimo Anno....:O)
    anche se parecchio in ritardo (x "colpa" del fuso e perché io son fusa...)stì auguri, son supervalidi e sentiti perchè non portano scadenzaalcuna sulla confezione...eheheheheh
    Un abbraccione grande grande grande . :O)
  7. pankarita
    , 1/1/2008 00:06
    Ben arrivati nel 2008!!!! Finalmente ci avete raggiunto... qui abbiamo festeggiato con 10 d'anticipo rispetto all'Italia!

Bacioni

Manu
  8. Orsagiuliva
    , 30/12/2007 10:30
    cara Annarì....era ora che facessi una capatina anche tu in questi luoghi!!! EHEHEHEHEHEEH....;O)
    ....mi associo ai tuoi auguri per un nuovo anno sereno e molto colorato , un anno in cui ci si possa sentire a Casa esattamente dove siamo.
    :O)
  9. utente_deiscritto_10
    , 29/12/2007 22:36
    Buona fine d'anno e buon principio di 2008 a tutti i tpc fuori di casa!
    Il Capodanno (come il Natale da poco passato) lo trascorrerò a casa in Italia, ma poi, dal 5 gennaio, di nuovo nei Paesi Bassi... Si torna a "casa"!
    :-P
    E auguroni e abbraccioni alla cara Orsucciaaaaaaa!!!
  10. Orsagiuliva
    , 25/12/2007 21:27
    Buon Natale Davovad e buona permanenza "festifera" in Italia, tra i caldi colori ed i sapori dei tuoi affetti.
    :O)....
  11. davovad
    , 25/12/2007 14:53
    Saluti da Parma (momentaneamente).
  12. Orsagiuliva
    , 24/12/2007 12:40
    A tutti i Tpc in giro nel mondo,
    un caldo affettuoso e sorridente augurio di sereno Natale...e bellissime feste!
    .......:O)
  13. Orsagiuliva
    , 11/12/2007 19:58
    ...non vedo l'ora che arrivi internet sulla vostra tenda xè sinceramente mi....internetmancate moltissimo!!!!!
    :O)....
    un abbraccio forte forte con un FORTE (nel vero senso della parola...eheheheh) AUGURIO di BUON INIZIO ALPIU'PRESTO dei LAVORI!!!!!!!!!!!!!!
    Che farete a Natale?
    Approfitto x chiederlo a tutti i Tpc fuori Casa....a parte Laurella che ora con la famiglia stà viaggiando verso il Myanmar....
    chiedevo, che farete?
    Chi ritorna a Casa?
    Chi festeggia e come?
    ancora un grosso e sonorosisssssssimo bacione ai La Spiaza. :O)
  14. La Spiaza
    , 11/12/2007 14:45
    Ciao!!!
    Eccoci a David, il primo baluardo di civilta' rispetto alla ns playa (70 km)...cmq x Natale Gesu' Bambino ci dovrebbe portare internet a casina...ops intendevo sulla tenda...ehheheh
    Stiamo gia' facendo i tramiti x la residenza a tempo indet. e in un mese dovremmo essere a posto...attendendo il container che dovrebbe arrivare il 16, e contrattando x costruire...dovremmo gia' iniziare lun prox...in una decina diu gg dovremmo essere attivi col chiosco nuovo...sempre se tutto va bene... ;D
    La burocrazia c'e' e un po' te fa incazza, pero' almeno e' risolvibile che gia' e' qualcosa... :DDD

]Un abbraccione grosso grosso...oggi ce ne ritorniamo a casa, dove nn si sente il rombo di un motore, dove nn ci sono gli antifurti che suonano ogni 10 sec... ;)

Ely e Massimo
  15. pankarita
    , 6/12/2007 07:55
    Ciaooooooo

Orsa, ricambio l'abbraccio!

Ely e Massimo, ma che bello sentirvi... e così pieni di entusiasmo: siete contagiosi! Continuate a mandarci vostre notizie dalla vostra nuova patria! Suerte!

Manu
  16. La Spiaza
    , 5/12/2007 21:32
    Ciao ragazze!
    finalmente a casa...gia nn mi ricordo chew vuol dire correre..dopo sti 9 mesi (un parto proprio) passati in Italia, tornando qui mi rendo conto che la scelta e' quella giusta...stamatrtina ci siam fatti una passeggiuata in uno dei quartieri + malfamati della citta'...eravamo gli unici bianco-morto davvero...hheheh ovvio che nessuno ci ha fatto niente...e lo chiamano quartiere malfamato...mah (beh se vai con macchina foto e' diverso...ma se puzzi e sei stracciato...no te preocupes!)

che bellooooooooooooo

adesso scappiamo che dobbiamo andare dall'avvo poi container e burocrazia varia... :DD

Buena vida a todos!!!

Ely