1. Spiagge a Valencia: dove dormire?

di , il 31/10/2007 11:37

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e con questo freddo non c'è niente di meglio che pensare alle vacanze :)

L'estate scorsa sono stata in spagna, e mi piacerebbe tornare a valencia. Però questa volta, invece di girare per le città, vorrei farmi 2 settimane di mare, in un hotel o residence sulla spiaggia (o cmq molto vicino), ma sempre rimanendo in città, così quando mi stanco di prendere il sole posso arrivare in centro in 20 minuti e visitare le cose che non ho visto l'anno scorso..

Ho provato a cercare qualcosa su internet ma non ho trovato granché, i prezzi sembrano altini e le opinioni sono contrastanti..

Qualcuno che c'è già stato può consigliarmi un posto tranquillo che sia vicino alla spiaggia, carino ma abbastanza economico? (siamo due ragazzi di 21 anni , i soldini sono pochi..) ah se si mangia bene, o almeno se nelle vicinanze c'è da mangiar bene, ancora meglio :P

Grazie in anticipo!

Valeria

2. valerossa
    , 31/10/2007 11:37
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e con questo freddo non c'è niente di meglio che pensare alle vacanze :)
    l'estate scorsa sono stata in spagna, e mi piacerebbe tornare a valencia. Però questa volta, invece di girare per le città, vorrei farmi 2 settimane di mare, in un hotel o residence sulla spiaggia (o cmq molto vicino), ma sempre rimanendo in città, così quando mi stanco di prendere il sole posso arrivare in centro in 20 minuti e visitare le cose che non ho visto l'anno scorso..
    ho provato a cercare qualcosa su internet ma non ho trovato granché, i prezzi sembrano altini e le opinioni sono contrastanti..
    qualcuno che c'è già stato può consigliarmi un posto tranquillo che sia vicino alla spiaggia, carino ma abbastanza economico? (siamo due ragazzi di 21 anni , i soldini sono pochi..) ah se si mangia bene, o almeno se nelle vicinanze c'è da mangiar bene, ancora meglio :P
    grazie in anticipo!
    valeria