1. Adaaran Rannalhi

di , il 31/10/2007 11:01

PREMESSA : Questa è la mail che ho inviato alla ventaglio , vi farò sapere se riceverò risposta.

Buongiorno. Ho trascorso una settimana nel villaggio Adaaran nell'atollo

Rannalhi di Malè Sud dal 08/10/2007 al 16/10/2007.

All'arrivo all'aeroporto abbiamo dovuto attendere per quasi un'ora le

Barche. Evidentemente il personale non si è organizzato con sufficiente

Anticipo. C'e' stata anche una mezza discussione tra il coordinatore dei

"traghettatori" e la ragazza della Ventaglio che ci ha attesi all'aeroporto.

Premesso che il posto è incantevole, il villaggio è pulitissimo così come le

Camere.Da Roma avevo fatto richiesta per una camera lontano dal generatore al piano terra. Ovviamente arrivati in loco la camera era al primo piano, non c'e' stato modo di poterla cambiare data la TOTALE indifferenza da parte del personale (italiano) addetto.Inoltre sotto le finestre posteriori (per altro inutili potrebbero essere murate e sostituite con dei bei quadri così da attutire anco

2. magnagrecia73
    , 31/10/2007 11:01
    PREMESSA : Questa è la mail che ho inviato alla ventaglio , vi farò sapere se riceverò risposta.
    Buongiorno. Ho trascorso una settimana nel villaggio Adaaran nell'atollo
    Rannalhi di Malè Sud dal 08/10/2007 al 16/10/2007.
    All'arrivo all'aeroporto abbiamo dovuto attendere per quasi un'ora le
    barche. Evidentemente il personale non si è organizzato con sufficiente
    anticipo. C'e' stata anche una mezza discussione tra il coordinatore dei
    "traghettatori" e la ragazza della Ventaglio che ci ha attesi all'aeroporto.
    Premesso che il posto è incantevole, il villaggio è pulitissimo così come le
    camere.Da Roma avevo fatto richiesta per una camera lontano dal generatore al piano terra. Ovviamente arrivati in loco la camera era al primo piano, non c'e' stato modo di poterla cambiare data la TOTALE indifferenza da parte del personale (italiano) addetto.Inoltre sotto le finestre posteriori (per altro inutili potrebbero essere murate e sostituite con dei bei quadri così da attutire anco