1. WEEKEND ROMANTICO

di , il 30/10/2007 22:33

Ciao a tutti,

Mi sono appena loggato al sito ma ho utilizzato il sito per scoprire i vari luoghi dove visitare per le mie vacanze, utilissimo per la scorsa estate in croazia e sopratutto per l'estate appena passata per la magifica fuerteventura che grazie alle vs. Dritte sono riuscito conoscere al meglio. Visto la fiducia nei vostri confronti sono a chiedere un consiglio o una dritta. Voglio regalare alla mia fidanzata un weekend benessere in un posto caratteristico dove cmq ci sia qualcosa da vedere o da fare. Accetto consigli da ovunque ma chiaramente vorrei rimanere entro le tre ore di tragitto da bologna, e cmq penso pussa essere un argomento valido anche per altri.

A presto

2. tomma
    , 30/10/2007 22:33
    Ciao a tutti,
    mi sono appena loggato al sito ma ho utilizzato il sito per scoprire i vari luoghi dove visitare per le mie vacanze, utilissimo per la scorsa estate in croazia e sopratutto per l'estate appena passata per la magifica fuerteventura che grazie alle vs. Dritte sono riuscito conoscere al meglio. Visto la fiducia nei vostri confronti sono a chiedere un consiglio o una dritta. Voglio regalare alla mia fidanzata un weekend benessere in un posto caratteristico dove cmq ci sia qualcosa da vedere o da fare. Accetto consigli da ovunque ma chiaramente vorrei rimanere entro le tre ore di tragitto da bologna, e cmq penso pussa essere un argomento valido anche per altri.
    a presto