1. Tokyo,agosto 2008

    di , il 30/10/2007 13:25

    Ciao a tutti del forum,sono nuovo e vorrei chiedervi dei consigli in merito ad una possibile vacanza a tokyo.

    Mi piacerebbe visitare tokyo e osaka in dieci giorni,escludendo il viaggio andata e ritorno in aereo,quindi sarebbero 10 giorni pieni,ma ho dei dubbi,uno su tutti la lingua.

    Quest'anno sono stato a new york e non ho avuto particalari problema per comunicare,parlando un inglese abbastanza semplice,ma la mi sembra un'altra cosa.

    Tra l'altro le scritte sono a ideogrammi quindi come si fa a leggere cosa c'è scritto?

    Altro problema è il costo,ovvero dicono tutti che è la città piu cara del mondo quindi vorrei farmi due conti prima di tornare dalle vacanze completamente prosciugato.

    Il volo lo comprerei da solo tramite i siti web per cercare di risparmiare qualcosa e mi appoggerei all'agenzia solo per l'albergo ma sarebbe una vacanza tutta fai da te,senza guida turistica o altro.

    Andrei solo con la mia ragazza che tra l'altro non sa l'inglese quindi sarei solo a dov

  2. @le81
    , 30/10/2007 13:25
    Ciao a tutti del forum,sono nuovo e vorrei chiedervi dei consigli in merito ad una possibile vacanza a tokyo.
    mi piacerebbe visitare tokyo e osaka in dieci giorni,escludendo il viaggio andata e ritorno in aereo,quindi sarebbero 10 giorni pieni,ma ho dei dubbi,uno su tutti la lingua.
    quest'anno sono stato a new york e non ho avuto particalari problema per comunicare,parlando un inglese abbastanza semplice,ma la mi sembra un'altra cosa.
    tra l'altro le scritte sono a ideogrammi quindi come si fa a leggere cosa c'è scritto?
    altro problema è il costo,ovvero dicono tutti che è la città piu cara del mondo quindi vorrei farmi due conti prima di tornare dalle vacanze completamente prosciugato.
    il volo lo comprerei da solo tramite i siti web per cercare di risparmiare qualcosa e mi appoggerei all'agenzia solo per l'albergo ma sarebbe una vacanza tutta fai da te,senza guida turistica o altro.
    andrei solo con la mia ragazza che tra l'altro non sa l'inglese quindi sarei solo a dov