1. Tokyo,agosto 2008

di , il 30/10/2007 13:09

Ciao a tutti del forum,sono un nuovo iscritto.inanzitutto complimenti per il sito.

Vi scrivo perchè stavo pensando di fare un 10 giorni a tokyo e osaka ad agosto 2008,ma ho alcuni dubbi,uno tra tutti la lingua.

Quest'anno sono stato a new york e di grossi problemi non ne ho avuti parlando un inglese abbastanza semplice,ma la sinceramente non so se basterà.

Tra l'altro le scritte sono tutte a ideogrammi il che complica la cosa.

Secondo voi esiste realmente questo problema oppure si riesce a comunicare abbastanza facilmente?

Altra cosa il prezzo;ho sentito che è la città piu cara al mondo.....

Vorrei evitare di tornare dalla vacanza completamente prosciugato.....

Tenete conto che andando partirei con la mia ragazza che non sa niente nemmeno di inglese,il volo lo prenoterei da solo in internet per risparmiare qualcosina,mi appoggerei all'agenzia solo per l'albergo,cmq sarebbe una vacanza costruita....niente di organizzato.

Oltre a tokyo vorrei visitare anche osaka.

Avet

2. @le81
    , 30/10/2007 13:09
    Ciao a tutti del forum,sono un nuovo iscritto.inanzitutto complimenti per il sito.
    vi scrivo perchè stavo pensando di fare un 10 giorni a tokyo e osaka ad agosto 2008,ma ho alcuni dubbi,uno tra tutti la lingua.
    quest'anno sono stato a new york e di grossi problemi non ne ho avuti parlando un inglese abbastanza semplice,ma la sinceramente non so se basterà.
    tra l'altro le scritte sono tutte a ideogrammi il che complica la cosa.
    secondo voi esiste realmente questo problema oppure si riesce a comunicare abbastanza facilmente?
    altra cosa il prezzo;ho sentito che è la città piu cara al mondo.....
    vorrei evitare di tornare dalla vacanza completamente prosciugato.....
    tenete conto che andando partirei con la mia ragazza che non sa niente nemmeno di inglese,il volo lo prenoterei da solo in internet per risparmiare qualcosina,mi appoggerei all'agenzia solo per l'albergo,cmq sarebbe una vacanza costruita....niente di organizzato.
    oltre a tokyo vorrei visitare anche osaka.
    avet