1. Temperature novembre deserto libico

di , il 29/10/2007 14:43

Ciao a tutti. Il 18 novembre partiamo x un tour in tenda nel deserto della Libia. Se qualcuno c'è stato in questo periodo mi chiedevo se poteva consigliarmi su che tipo di sacco a pelo portarmi ... Che temperature ci sono .. Se basta una giacca tipo Kway o serve proprio un piumino invernale...ecc...

Qualsiasi altro consiglio su ogni cosa è ben gradito...

Grazie

2. Turista Anonimo
    , 7/11/2007 14:19
    Grazie del consiglio... ho appena comprato il sacco a pelo ..spero di averci azzeccato è comfort per una temperatura di 5° ma arriva ai 0° vestita ...spero che basti. Tu eri con un tour operator o fai da te? come ti sei trovato ? Noi siamo un po' preoccupate x il fatto che non c'è molto riparo e andare in bagno sarà un po' imbarazzante e poi ci sta venendo un po' di paura x la presenza di scorpioni e serpenti ...speriamo di non trovarceli in tenda!
  3. gipater
    , 6/11/2007 13:37
    Ciao, sono stato nell'Acacus proprio a novembre e posso dirti che la notte fa freddo: circa 7 gradi per cui portati roba pesante.
    Di giorno, al sole, si sta in maglietta, ma se stai all'ombra e soffia il venticello (sovente) è gradito un giubbino o un maglioncino
  4. Turista Anonimo
    , 29/10/2007 14:43
    Ciao a tutti. Il 18 novembre partiamo x un tour in tenda nel deserto della Libia. Se qualcuno c'è stato in questo periodo mi chiedevo se poteva consigliarmi su che tipo di sacco a pelo portarmi ... Che temperature ci sono .. Se basta una giacca tipo Kway o serve proprio un piumino invernale...ecc...
    Qualsiasi altro consiglio su ogni cosa è ben gradito...
    grazie