1. HELP AIUTO PARIGI PER POVERI!

di , il 6/7/2006 01:45

Cia a tutti, forse qualcuno può darmi una mano: cerco indirizzi, consigli, suggerimenti per sopravvivere a Parigi 40 giorni in luglio-agosto con budget limitatissimo. Starò in un appartamento già pagato, ma cerco negozi, mercati, locali, quartieri, bar, ristoranti, discoteche dove spendere il meno possibile! Insomma vorrei potermela godere e ricordare ma so che sarà dura perchè tutti mi parlano di Parigi come una città carissima e io parto con pochissimi soldi (davvero pochi, ragazzi!). Io sono certo che esistano i posti giusti, come ovunque, ma bisogna conoscerli! AIUTATEMI VI PREGO! o avrete un ragazzo sulla coscienza! :)

AH, già che ci sono metto anche qua un annuncio, spero si possa: OFFRO: Biglietto treno TGV con prenotazione. Parigi Gare de Lyon per Torino, Novara o Milano Centr. (indifferente xchè biglietto acquistato con offerta Smart Price Trenitalia). 26 Agosto 2006, partenza ore 15:50. Vendo per cambio data rientro. 25 euro (stesso prezzo a cui l'ho acquistato,

2. cgnd
    , 6/7/2006 01:45
    Cia a tutti, forse qualcuno può darmi una mano: cerco indirizzi, consigli, suggerimenti per sopravvivere a Parigi 40 giorni in luglio-agosto con budget limitatissimo. Starò in un appartamento già pagato, ma cerco negozi, mercati, locali, quartieri, bar, ristoranti, discoteche dove spendere il meno possibile! Insomma vorrei potermela godere e ricordare ma so che sarà dura perchè tutti mi parlano di Parigi come una città carissima e io parto con pochissimi soldi (davvero pochi, ragazzi!). Io sono certo che esistano i posti giusti, come ovunque, ma bisogna conoscerli! AIUTATEMI VI PREGO! o avrete un ragazzo sulla coscienza! :)

AH, già che ci sono metto anche qua un annuncio, spero si possa:
    OFFRO: Biglietto treno TGV con prenotazione. Parigi Gare de Lyon per Torino, Novara o Milano Centr. (indifferente xchè biglietto acquistato con offerta Smart Price Trenitalia). 26 Agosto 2006, partenza ore 15:50. Vendo per cambio data rientro. 25 euro (stesso prezzo a cui l'ho acquistato,