1. Oslo, help me!

di , il 26/10/2007 16:41

Ciao! è la prima volta che scrivo su un forum! non sono molto pratica! cerco info per andare ad Oslo, e la domanda che più mi preme è: come farò a trovare da dormire low cost!?!? è permesso dormire in macchina fuori dai campeggi? sapete se esistono campeggi aperti in autunno/inverno!? A presto! kiwi!

2. BettyBurzum
    , 25/11/2007 16:51
    Ciao! Io ci sono stata a Pasqua.. ha nevicato! Non ti consiglio di dormire in macchina.. se cerchi su internet alcuni ostelli costano davvero poco. Per esempio l'Anker hostel, dista 1 km dal centro ma è carino ed economico. Anche io ci sono stata solo per 2 giorni, se ti va puoi visitare il mio intervento postato il 26.05.07 sulla pagina degli itinerari di oslo!
    Elisa
  3. imterry
    , 9/11/2007 00:10
    Ma freddo quanto?!? Io partirò i primi giorni di dicembre e non so che cosa mi aspetta. Parliamo di 0 gradi o meno con un numero a due cifre?
    Sicuramente sarà bellissima, anche se ho letto che verso le ore 16 c'è già buio
    Chi c'è stato mi può dare consigli su cosa vedere in un giorno e mezzo, grazie
    Terry
  4. EliMor
    , 1/11/2007 15:34
    Ciao! Sono stata ad Oslo alla fine di gennaio 2007 e l'ho adorata! Molto freddo, dubito sia possibile sopravvivere dormendo in macchina! Ho alloggiato in un ostello, il Sentrum Pensjonat, in Tollbugata 8, proprio nel centro della città e vicino alla stazione degli autobus (collegamenti con gli aereoporti). Prezzo intorno ai 25 € con ottima prima colazione e diversi servizi compresi, molto caldo e confortevole, mi sento DAVVERO di consigliarlo! Contattami pure per maggiori info. Buona permanenza. Eli
  5. stramaury
    , 29/10/2007 21:01
    dipende quanto low... di campeggi non mi intendo, io avevo dormito all'anker hostel che è il principale della città, mi pare con una cifra tra i 15 ed i 20 euri.
  6. kiwi
    , 26/10/2007 16:41
    Ciao! è la prima volta che scrivo su un forum! non sono molto pratica! cerco info per andare ad Oslo, e la domanda che più mi preme è: come farò a trovare da dormire low cost!?!? è permesso dormire in macchina fuori dai campeggi? sapete se esistono campeggi aperti in autunno/inverno!? A presto! kiwi!