1. AIUTO!!

di , il 24/10/2007 10:59

Ciao, oggi ho aperto per la prima volta il sito 'turisti per caso' mi sono iscritta subito ed ora ne approfitto per chiedere un cosiglio urgente......

Qual'è l'isola più bella e più romantica dei caraibi del sud.....zona antille....isole vergini...barbados....insomma..più o meno quella zona, e anche qual'è la struttura più romantica che c'è per trascorere 1 settimana più o meno dopo Capodanno????? Aiutatemi perchè in teoria dovrei prenotare oggi.......Ciao a tutti i miei nuovi amici. Cristiana

2. cri3000
    , 24/10/2007 10:59
    Ciao, oggi ho aperto per la prima volta il sito 'turisti per caso' mi sono iscritta subito ed ora ne approfitto per chiedere un cosiglio urgente......
    qual'è l'isola più bella e più romantica dei caraibi del sud.....zona antille....isole vergini...barbados....insomma..più o meno quella zona, e anche qual'è la struttura più romantica che c'è per trascorere 1 settimana più o meno dopo Capodanno????? Aiutatemi perchè in teoria dovrei prenotare oggi.......Ciao a tutti i miei nuovi amici. Cristiana