1. MARSA ALAM - BRAYKA BAY

di , il 24/10/2007 08:53

Quest’estate ho soggiornato per due settimane, in agosto, al brayka bay beach resort di marsa alam. Una vacanza da incubo! innanzi tutto non e’ esclusiva turisanda ma la turisanda ha acquistato una piccola quota della struttura che ospita quindi numerosi altri tour operator tutti stranieri. La baia e’ piena di meduse viola giganti che fanno scappare la voglia di entrare in acqua a fare il bagno. La spiaggia, come la piscina viene pulita molto di rado…non vi dico le sporcizie che vi ho trovato!

La ristorazione non ha cura per la cucina italiana in quanto ogni giorno il menu propone piatti di altre tradizioni culinarie. Il buffet e’ abbastanza ricco ma, quando ho visto galleggiare insetti morti nelle salse da condimento vi assicuro che per 3 giorni di seguito ho mangiato solo riso bianco. Per non parlare delle mosche che sono ormai ospiti fissi dell’intero buffet: dagli antipasti, ai contorni, ai dolci, ecc…

L’animazione non e’ interamente in lingua italiana ma multilingue….una vera ro

2. viaggiatrice80
    , 24/10/2007 08:53
    Quest’estate ho soggiornato per due settimane, in agosto, al brayka bay beach resort di marsa alam. Una vacanza da incubo! innanzi tutto non e’ esclusiva turisanda ma la turisanda ha acquistato una piccola quota della struttura che ospita quindi numerosi altri tour operator tutti stranieri. La baia e’ piena di meduse viola giganti che fanno scappare la voglia di entrare in acqua a fare il bagno. La spiaggia, come la piscina viene pulita molto di rado…non vi dico le sporcizie che vi ho trovato!
    la ristorazione non ha cura per la cucina italiana in quanto ogni giorno il menu propone piatti di altre tradizioni culinarie. Il buffet e’ abbastanza ricco ma, quando ho visto galleggiare insetti morti nelle salse da condimento vi assicuro che per 3 giorni di seguito ho mangiato solo riso bianco. Per non parlare delle mosche che sono ormai ospiti fissi dell’intero buffet: dagli antipasti, ai contorni, ai dolci, ecc…
    l’animazione non e’ interamente in lingua italiana ma multilingue….una vera ro