1. Grenada

di , il 20/10/2007 18:31

Ciao a tutti,

Sapete darmi indicazioni su questa isola caraibica perchè è veramente molto difficile trovare informazioni e sopratutto persone che ci sono state. Se qualcuno di voi la conosce puo' essermi di aiuto? Vorrei capire se ne vale la pena andare a visitarla. Grazie a tutti.Elisa

2. aucat
    , 20/11/2007 11:40
    Se vuoi sapere qualcosa su Grenada (un'isola fantastica, con mare caldo e tranquillo, foreste, fiumi, laghi, ecc.) visita il sito http://www.grenadacottages.it. E' un sito commerciale ma pieno di informazioni sull'isola.
    Mauro
  3. ax
    , 16/11/2007 16:13
    ciao, iosono stata alle grenadine arcipelago che é di fianco a grenada. per mancanza di tempo non ci siamo arrivati....comunque sia quella zona é magnifica, molto diversa dai caraibi conosciuti di solito....un po rasta, un po chic dipende dai posti.....il mare é il piu bello mai visto e posso assicurarti che ho girato in lungo e in largo nel centro america ....se riesci trova il modo di andare a tobago cays e di starci una notte....
    se vuoi info chiedi pure. ciao ale
  4. yashin
    , 20/10/2007 18:31
    Ciao a tutti,
    sapete darmi indicazioni su questa isola caraibica perchè è veramente molto difficile trovare informazioni e sopratutto persone che ci sono state. Se qualcuno di voi la conosce puo' essermi di aiuto? Vorrei capire se ne vale la pena andare a visitarla. Grazie a tutti.Elisa