1. La Digue seychelles

di , il 20/10/2007 16:46

Salve a tutti i viaggiatori che sognano sempre nuove mete da visitare come me,

Scrivo per avere un grandissimo aiuto da tutti voi, siccome mi vorrei recare alle meravigliose Seychelles, (premetto che non sono abbituata ad alloggiare in strutture di lusso, ma preferisco di gran lunga le guest house che mi permettono di vivere la vacanza a contatto con la gente locale e gustare la semplicita' e la genuinita' della loro vita quotidiana.) Vorrei delle informazioni su delle guest house dell'isola e se per caso qualcuno di voi sa qualcosa in piu' sulla Villa Authentique, vi ringrazio di cuore e spero che il vostro aiuto mi serva per realizare questo mio sogno. Auguro a tutti voi una vita serena e piena di gioie.

2. fan
    , 20/10/2007 16:46
    Salve a tutti i viaggiatori che sognano sempre nuove mete da visitare come me,
    scrivo per avere un grandissimo aiuto da tutti voi, siccome mi vorrei recare alle meravigliose Seychelles, (premetto che non sono abbituata ad alloggiare in strutture di lusso, ma preferisco di gran lunga le guest house che mi permettono di vivere la vacanza a contatto con la gente locale e gustare la semplicita' e la genuinita' della loro vita quotidiana.) Vorrei delle informazioni su delle guest house dell'isola e se per caso qualcuno di voi sa qualcosa in piu' sulla Villa Authentique, vi ringrazio di cuore e spero che il vostro aiuto mi serva per realizare questo mio sogno. Auguro a tutti voi una vita serena e piena di gioie.