1. Viaggio a londra meglio in inverno o estate?

di , il 19/10/2007 12:36

Cara annarita

Vorrei recarmi con la mia famiglia a londra per 1 settimana vorrei sapere se il periodo tra natale e capodanno è buono oppure fa troppo freddo e notte troppo presto, inoltre essendo 4 adulti vorremmo alloggiare in un aparhotel oppure in 1 hotel con stanze quadruple piuttosto centrali ma senza svenarci troppo, vorrei prenotare tutto su internet puoi dammi qualche consiglio? vorrei inoltre sapere cosa è meglio prendere all'aeroporto il taxi oppure altri mezzi e quali?. Mandami tutti i chiarimenti che puoi , tieni conto che non parliamo inglese eccetto qualche breve frasetta

Grazie

Ciao

2. antonietta
    , 19/10/2007 12:36
    Cara annarita
    vorrei recarmi con la mia famiglia a londra per 1 settimana vorrei sapere se il periodo tra natale e capodanno è buono oppure fa troppo freddo e notte troppo presto, inoltre essendo 4 adulti vorremmo alloggiare in un aparhotel oppure in 1 hotel con stanze quadruple piuttosto centrali ma senza svenarci troppo, vorrei prenotare tutto su internet puoi dammi qualche consiglio? vorrei inoltre sapere cosa è meglio prendere all'aeroporto il taxi oppure altri mezzi e quali?. Mandami tutti i chiarimenti che puoi , tieni conto che non parliamo inglese eccetto qualche breve frasetta
    grazie
    ciao