1. GMG AUSTRALIA LUGLIO 2008

di , il 19/10/2007 10:31

Ciao a tutti,

Nel luglio 2008 si terrà la giornata mondiale della gioventù a Sidney e potrebbe essere un'occasione per visitare Sidney a prezzi non esorbitanti.

Avete idea se ci sono dei voli a prezzi convenienti per questo appuntamento?

Grazia

2. Gio84
    , 26/3/2008 09:34
    Ciao!!!
    Sono Giorgio e ho 24 anni. Io alla GMG ci vado sicuramente, e poi mi fermo là fino al 26 agosto. Stavo cercando qualcuno che aveva in mente la stessa cosa. In pratica cercavo compagni di viaggio! Io sono della provincia di Lecco, ma tanto una volta che si è in Autralia è come essere tutti vicini di casa!

Cmq se qualcuno è interessato la mia mail è binzkk@virgilio.it

Ciao!
  3. o SISSI o
    , 21/3/2008 19:53
    Ciao ragazzi!
    Anch io vorrei tanto andare alla gmg di quest anno...contavo proprio di andarci,anche da sola,non mi importava...poi mi sono informata sui costi...alloggio volo e pasti si aggira attorno ai 2100 2300 €...non ho nemmeno il coraggio di chiedere tutti quei soldi ai miei genitori,perciò dovrò farmi bastare la tv e partecipare solo con lo spirito, però mi dispiace un sacco.
    Da quanto ne so ogni parrocchia può aiutare ad affrontare il costo del viaggio a una o due persone, questo è quanto è stato richiesto dalla sede pontificia, ma non so quante parrocchie potranno aderire.
    PS. trovo che l'inno di quest anno (receive the power di Guy feat. Paulini, comodamente scaricabile direttamente dal sito ufficiale della gmg2008) sia stupendo!!!
  4. V V
    , 10/3/2008 17:30
    sono stata in australia e credo che l'unico modo per trovare biglietti aerei convenienti sia comprarli con largo anticipo.
  5. Tama
    , 21/1/2008 19:25
    Ciao io sono stata a Sydney, è meravigliosa, vi consiglio di prenotare molto prima perchè si prevede molta gente... potete anche prenotare fuori dalla city, il servizio di treni e metro è molto efficiente ed ha dei collegamenti con tutto l'interland. Io purtroppo sugli alberghi non so dirvi nulla perchè ho parenti che mi hanno ospitato...
    Io ci torno a novembre, se qualcuno si vuole aggregare...
    ciao
    Tama
  6. nenaele
    , 4/1/2008 19:45
    ciao a tutti!!!
    a me piacerebbe moltissimo andare alla gmg di quest anno, anche per vedere sidney devo essere sincera, ma vorrei sapere quali possono essere i prezzi , più o meno, a titolo indicativo, del viaggio e anche della sistemazione. magari c e qualcuno che si è già informato o che lo sa... magari anche compagni di viaggio, visto che nessuno dei miei amici vuole partire... ...
    aspetto risposte!!
    elena
  7. francydance81
    , 10/11/2007 12:12
    Ciao ragazzi anke io vorrei tanto esserci alla GMG 2008 ho partecipato a Colonia 2005 e mi e' piaciuto tantissimo, spero di conoscere anke qualcuno qui del nord- Italia cosi' si parte insieme!!!!! Io sono della diocesi di Milano voi con chi andate ???
    Fate sapere e contattatemi vi lascio la mia mail

mtestoni@tiscali.it

Ciao francesca
  8. simoreds
    , 8/11/2007 17:11
    ciao a tutti.
    Sono Simone di Milano, 31 anni.
    Io a Sydney ci andrò sicuramente e sto fermando in questi giorni il volo aereo, spenderò in totale 4 settimane.
    Mi sono iscritto al WYD come volontario, ma ovviamente ora dvo attendere una risposta da parte dell'organizzazione.
    Sto cercnado compagni di viaggio... magari fai-da-te epr risparmiare... noleggiare un auto e girare un po'... contattatemi!!! MSN simoreds@hotmail.it ci conto!!!

ciaoooo
  9. mrgimo
    , 30/10/2007 17:46
    Ciao ragazzi! Anche io sto iniziando a organizzarmi per andare in Australia! Vorrei andare da solo stavolta e fare tutto da me.

Le registrazioni alla gmg (o wyd) sono aperte già da un po' di tempo.

Per il volo, credo che l'unica soluzione sia rivolgersi a raptim (http://www.raptim.it/). Hanno bloccato tanti voli quindi hanno ampia disponibilità sia di posti che di giorni.

Io ancora sono in alto mare... Credo di andare come volontario ma vorrei stare almeno altri 10/15 giorni oltre la settimana di gmg.

Se volete possiamo continuare ad usare questo forum come punto di riferimento per scambiarci dritte e informazioni.

A presto

Giuseppe
  10. AZ
    , 27/10/2007 12:27
    Ciao Raga', anche io sto cercando di mettere qualche soldino da parte per la gmg australiana, sono già stato alla gmg in Canada MAGNIFICA. in Australia ci sono già stato 2 volte ed è FAVOLOSA ... credo che già da gennaio si aprono le iscrizioni. Se qualcuno di voi mi tiene informato? magari chissà potremmo volare insieme e fare la stessa esperienza. A presto!
    Antonio - Firenze - Italy
  11. ile86
    , 22/10/2007 20:47
    ciao vessie!!
    io sono stata alla gmg di colonia nel2005, davvero fantastica!! ma x quella dell'anno prossimo...x me non si può fare!!
    mi spiego meglio..
    i costi (x la mia zona) si aggirano in circa 2500€ x venti giorni: ma devi contare che si ospitati in famiglia, quindi le spese son solo di volo e x il mangiare..
    io quest'estate ho fatto 3settimane negli states faidame, cn noleggio auto, volo, cibo ecc in proporzione ho speso molto meno!
    e poi credo che proprio xke c'è la gmg l'anno prox i prezzi tenderanno a lievitare.. insomma, se andrò in australia nn sarà nel 2008!
    ma conta che io ti parlo da studentessa, che i soldi che guadagno lavorando il sabato e la domenica li devo mettere anche nell'università.. cioè: se pagasse papà sarebbe più fattibile, ma cosi mi è proprio difficile pensare anche solo alla possibilità di andarci!!
    tu cerca lo stesso, il mio è solo un parere personale :)
  12. vessie
    , 19/10/2007 10:31
    Ciao a tutti,
    nel luglio 2008 si terrà la giornata mondiale della gioventù a Sidney e potrebbe essere un'occasione per visitare Sidney a prezzi non esorbitanti.
    Avete idea se ci sono dei voli a prezzi convenienti per questo appuntamento?
    grazia