1. Come sarà il Natale a Parigi?

di , il 11/10/2007 11:54

Hola,

Ho bisogno di alcuni consigli...io ed il mio ragazzo, abbiamo deciso di andare una settimana a Parigi per Natale.

Vorrei saper se in quel periodo i musei, i monumenti, la Torre Eiffel, Louvre saranno aperti, quali orari hanno (ho visitato centinaia di siti ma nessuno mi diceva nulla sul periodo di Natale).

Vi chiedo di darmi quanti più consigli possibili, anche sulle card per girare in metro, card per i musei, posti per mangiare (economici), luoghi suggestivi per il tramonto, suggerimenti di cm programmare (più o meno) le giornate.

Sò di essere un caso disperato ma vorrei godermi tutto lo splendore e la romanticità di Parigi senza lascire nulla insospeso. Voglio vivermela!

Aitatemi vi prego!

Ah! che freddo potrà fare? Mi basteranno 2 valige? :-)))))))))

Holaaaaaa!

E grazie tante in anticipo!!!!

2. dinga
    , 11/10/2007 11:54
    Hola,
    ho bisogno di alcuni consigli...io ed il mio ragazzo, abbiamo deciso di andare una settimana a Parigi per Natale.
    Vorrei saper se in quel periodo i musei, i monumenti, la Torre Eiffel, Louvre saranno aperti, quali orari hanno (ho visitato centinaia di siti ma nessuno mi diceva nulla sul periodo di Natale).
    Vi chiedo di darmi quanti più consigli possibili, anche sulle card per girare in metro, card per i musei, posti per mangiare (economici), luoghi suggestivi per il tramonto, suggerimenti di cm programmare (più o meno) le giornate.
    Sò di essere un caso disperato ma vorrei godermi tutto lo splendore e la romanticità di Parigi senza lascire nulla insospeso. Voglio vivermela!
    Aitatemi vi prego!
    Ah! che freddo potrà fare? Mi basteranno 2 valige? :-)))))))))
    Holaaaaaa!
    e grazie tante in anticipo!!!!