1. DA BANGKOK A CHIANG MAI UN TOUR DI 9 GIORNI

di , il 5/10/2007 21:40

Io con mia moglie abbiamo fatto il tour della thailandia in auto

Con la visita di tutto cio che rende bella questa terra:

Templi,budda,villaggi,popolazioni(donne giraffa e donne h)

Gite su elefanti in mezzo alle foreste,visita di fabbriche artigianali(lavorazione del cocco,scolpitura del legno,laccatura del legno,fabbrica degli ombrelli e ventagli,lavorazione della seta,fabbrica dell'argento,passeggiate col rischo,viaggio in treno nel cuore delle coltivazioni di banane cocco patate e riso fin ad arrivare sul fiume kuwey, escursione in barca al triangolo d' oro,mercato galleggiante,mercato di pietanze tipiche

(larve,cavallette,scarafaggi,baco da seta,tutto rigorosamente fritto e in fine topi e cobra arrosto) ,cena kantoke,e poi grandi e stupendi alberghi e tante altre cose che non ricordo.

E' un terra stupenda piena di semplicita' e sorrisi con tantissime tradiozioni e rispetto per la propria religione ,dopo di cio' vorrei consigliare a tutti di andarci una volta nella vita

2. CERTAMENTECERTO
    , 5/10/2007 21:40
    Io con mia moglie abbiamo fatto il tour della thailandia in auto
    con la visita di tutto cio che rende bella questa terra:
    templi,budda,villaggi,popolazioni(donne giraffa e donne h)
    gite su elefanti in mezzo alle foreste,visita di fabbriche artigianali(lavorazione del cocco,scolpitura del legno,laccatura del legno,fabbrica degli ombrelli e ventagli,lavorazione della seta,fabbrica dell'argento,passeggiate col rischo,viaggio in treno nel cuore delle coltivazioni di banane cocco patate e riso fin ad arrivare sul fiume kuwey, escursione in barca al triangolo d' oro,mercato galleggiante,mercato di pietanze tipiche
    (larve,cavallette,scarafaggi,baco da seta,tutto rigorosamente fritto e in fine topi e cobra arrosto) ,cena kantoke,e poi grandi e stupendi alberghi e tante altre cose che non ricordo.
    e' un terra stupenda piena di semplicita' e sorrisi con tantissime tradiozioni e rispetto per la propria religione ,dopo di cio' vorrei consigliare a tutti di andarci una volta nella vita