1. Birra

di , il 4/10/2007 15:17

Ciao

Vorrei affrontare questo argomento anche sul vostro sito.

Lo scopo è quello di dare informazioni relativamente a questo nuovo mondo che si sta scoprendo anche in Italia: la BIRRA !!!

Mi piacerebbe trasferire le mie esperienze di viaggio a voi e consigliare possibilmente sul "dove trovare cosa"....e quando.

2. aldone
    , 26/10/2007 10:37
    Ciao.

Mi piacerebbe fare un bel tour in Belgio, magari in macchina (noleggiata) e visitare le abbazie trappiste e altri luoghi di devozione birraia :)

Qualcuno l'ha fatto?
  3. trottola
    , 5/10/2007 12:26
    Non sono una grande esperta di Birra, ma vorrei lasciare qui un consiglio! Se andate a Berlino provate la birra nel locale Luisen-Bräu, in Luisenplatz. E' affascinante perché viene fatta direttamente sul posto.. Ricordate però di mettere il vostro sottobicchiere sopra al boccale vuoto, se lo dimenticate equivale a una richiesta implicita di refilling.. e vi ritrovate con un altro boccale pieno in un attimo!!
  4. Turista Anonimo
    , 4/10/2007 15:17
    Ciao
    vorrei affrontare questo argomento anche sul vostro sito.
    Lo scopo è quello di dare informazioni relativamente a questo nuovo mondo che si sta scoprendo anche in Italia: la BIRRA !!!
    Mi piacerebbe trasferire le mie esperienze di viaggio a voi e consigliare possibilmente sul "dove trovare cosa"....e quando.