1. Come vestirsi a dubai

di , il 26/9/2007 22:50

Ciao a tutti sono una nuova iscritta felice di essere nella comunity di turisti per caso.

Ho bisogno di un consiglio urgente. Il 2 ottobre accompagno mio marito per lavoro a dubai. Sono 4 gg .e' prevista una cena nel deserto, il giro dei souk e la cena al ristorante hotel Burj Al Arab..

Sono andata nel panico. E' il mese del ramadan e vorrei un aiuto per l'abbigliamento adatto alle varie occasioni.

Non voglio offendere la loro cultura con qualcosa di scollato o pantaloncini corti (che con il caldo che fa avrei sicuramente messo in valigia)

Mi dite cosa indossare???

Grazie mille

Anni

2. anni2007
    , 26/9/2007 22:50
    Ciao a tutti sono una nuova iscritta felice di essere nella comunity di turisti per caso.
    ho bisogno di un consiglio urgente. Il 2 ottobre accompagno mio marito per lavoro a dubai. Sono 4 gg .e' prevista una cena nel deserto, il giro dei souk e la cena al ristorante hotel Burj Al Arab..
    sono andata nel panico. E' il mese del ramadan e vorrei un aiuto per l'abbigliamento adatto alle varie occasioni.
    non voglio offendere la loro cultura con qualcosa di scollato o pantaloncini corti (che con il caldo che fa avrei sicuramente messo in valigia)
    mi dite cosa indossare???
    grazie mille
    anni