1. BLA BLA /13

di , il 31/12/2006 00:00

Chat-forum evergreen e capolista per salutarsi, rincorrersi, ritrovarsi, sforare, deviare da qualsiasi tema perché senza tema.

Bar Sport pensato allo scopo di non disturbare troppo chi è impegnato nelle discussioni tematiche degli altri forum.

2. superlucius
    , 29/3/2006 00:00
    Ho fatto di recente un viaggio di 2 settimane in Egitto , suddiviso fra la crociera del Nilo, la capitale il Cairo ed il mar Rosso .
    Ho fatto tante foto ed una selezione l'ho messa sulla mia WebPage di WEBSHOTS.

Se volete vedere le foto della Crociera sul Nilo , cliccare su ..

http://community.webshots.com/album/548955554IuVDpm

Per le foto del Cairo ...

http://community.webshots.com/album/548994378jNKSoQ

e per quelle di Sharm el Sheikh ed il deserto del Sinai....

http://community.webshots.com/album/548994880uuRvtz

Graditi sono i vostri commenti, buona visione e grazie.

Lucio
  3. Turista Anonimo
    Fà.... ti mando una canzoncina!
  4. Turista Anonimo
    La notizia sui condoni delle società del sig. Berlusconi è vera, l'hanno data tutti i quotidiani (tra cui il Sole24ore), i settimanali ed è cosa pubblica dato gli accertamenti in corso e quelli già conclusi da parte dell'Agenzia delle Entrate che hanno portato poi alla definizione attraverso i condoni delle "liti potenziali" e delle "liti pendenti".
  5. MARINA
    Jambo Lally ed Elena,
    benvenute nel club!!!
    Se volete scrivetemi pure.
    Io risiedo fisicamente in Italia , ma ormai da + di 4 anni la mia testa ed il mio cuore sono in Kenia.....
    Sarò molto felice di parlare con Voi del Paradiso Terrestre e soprattutto condividere le forti emozioni che riesce a trasmettermi quel paese ogni volta che ci vado e sono ben 15 i miei viaggi ed il 28 aprile ci ritornerò!!!!!
    Marina
  6. Turista Anonimo
    eclissi? me sò scordata...
  7. Turista Anonimo
    qualcuno vuole condividere con me il mal d'africa??
  8. Elena 100
    ciao a tutti..........sono tornata da soli tre gg dal kenya...non penso di poter resistere.
  9. Turista Anonimo
    A prescindere dal giudizio su Brr e Prr (come dice la Littizzetto) x mio conto totalmente NEGATIVO,
    vorrei richiamare l'attenzione su un fatto non irrilevante: il Sole è notoriamente schierato! un po' come pretendere obiettività da Fede... la differenza è che di Fede lo si capisce, mentre il Sole che io leggo tutti i giorni, lo maschera un po'...
    Detto questo, io voterò per esclusione, in base ai programmi, selezionando le cose che sono piu' importanti dal mio punto di vista, perchè di nessun programma condivido il 100%. Nessuno dei due schieramenti ha uno staff che mi rappresenta o che stimo (salvo eccezioni locali e rare)!!! se dovessi guardare agli uomini schierati non saprei chi scegliere! Valuto un politico professionista e poi mi cade su alcune sparate demagogiche, idee interessanti sono dette da incompetenti! come si fa??? Vado a votare proprio per evitare che si distrugga il Paese. Analizzando bene le persone e i programmi voterò chi reputo meno peggio tra incompetenti, improvvisati, estemisti, mercenari della politica...
    I ns. "giovani" politici andranno pur in pensione, no?
    Però per dirla fino in fondo io non rinuncerei mai alla mia vita ed alla mia professione per andare in politica, quindi...
  10. Turista Anonimo
    Ma da un Premier che si sente infallibile e l'unica persona sulla faccia della terra in grado di poter guidare il paese cosa vuoi aspettarti? Vuole sostituire i conduttori delle tramissioni, non parla del suo programma, ma dice solo quello che non ha potuto fare "per colpa dei comunisti" che "bollono o mangiano i bambini" ......... a seconda dei gusti personali. Che scredita quello che dicono i suoi alleati (vedi Fini e Casini) sul chi sarà il premier in caso di vittoria ....... personalmente pernso che la campagna elettorale, portata avanti da entrambe le parti, come hanno fatto fino ad ora sia solo servita a disgustare la gente. Sono sempre stata di sinistra, ma sinceramente sentire certe affermazioni da Prodi, che dovrebbe diventare Premier, del tipo "buttiamo sterco sugli avversari" veramente mi deprime. Campagna elettorale? Baruffa da ignoranti direi! Non sarebbe stato più utile dire quali erano i programmi, gli obiettivi e in che modo si pensava di raggiungerli? E' inutile che mi promettano bonus bebè e quant'altro senza dirmi il come intendono fare per farmeli avere..... Scusate lo sfogo, ma ....... non so più a chi credere
  11. Turista Anonimo
    Le società di Prodi. Si parla di condono del quale, secondo il presidente del Consiglio, avrebbero usufruito "l'Unità, l'Unipol e una società con i familiari di Prodi". Giovanni Floris cerca di intervenire ma Berlusconi insiste: "Credo che Prodi abbia diverse società...". Poco dopo la fine della trasmissione, una nota di Silvio Sircana, portavoce del Professore: "E' totalmente priva di fondamento la notizia che Romano Prodi possieda alcuna società. Il leader dell'Ulivo e dell'Unione si riserva inoltre, dopo un'attenta verifica di quanto affermato dai due esponenti della Casa delle libertà, di procedere con azioni legali".

COME FA A DIRE CERTE "VERITA' " E' COSA INCOMPRENSIBILE.
    CHE INVECE MEDIASET E LE ALTRE SUE SOCIETA' ABBIAMO FATTI I CONDONI E CHIUSO LITI PENDENTI E POTENZIALI CON IL FISCO E' UN DATO DI FATTO.....FONTE SOLE 24ORE.
  12. Turista Anonimo
    vedete l'eclissi?
    ciao
  13. Misciaela /
    , 28/3/2006 00:00
    ciao giorgina
    ke bello il tuo pensiero x la tua mamma!brava!...senti la sardegna è stupenda e le il volo ha orari irrisori da qls parte tu parti....xo' i villaggi nn sono certo low cost; preferibile la spagna, corto kilometraggio e prezzi ok, oppure sono carine anke le croviere fluviali in europa, francia, spagna....
    ciao e buone vacanze
  14. giuseppe
    Siamo 2 amici (26 anni io - 31 anni lei) che hanno già condiviso l'esperienza di un campo di lavoro in Tanzania e di una missione in Kenya. Adoriamo l’idea di poter conoscere a fondo i problemi VERI dell’africa (povertà, fame, malattia) ma non disdegnamo un bel mare, acqua trasparente, posti incantevoli e dimenticati da Dio, spiagge indimenticabili...per questo anche quest'anno io e la mia amica passeremo 15 gg in una Missione e 15 gg esplorando e vivendo appieno la meravigliosa costa Kenyota. Cerchiamo 2 (o tre) persone che vorranno dividere l'affitto del nostro solito cottage a Malindi (dal 15 Agosto al 31 Agosto) il prezzo d'affitto sarà molto basso e in loco punteremo ad una vacanza low cost... Abbiamo avuto ottime esperienze con altri coinquilini conosciuti on line e con tutti siamo sempre rimasti grandi amici anche dopo il viaggio. Assicuriamo allegria, voglia di viaggiare "on the road" e una certa esperienza in terra africana. Vi aspettiamo!
  15. Turista Anonimo
    X pesciolinablu
    Ciao! In Catalogna ci sono stata 9 anni fa e come te ho dormito negli Ostelli o pensioncine B & B. Non ho mai avuto problemi e per spostarci abbiamo sempre usato il treno e la metroplotona. La Spagna è ottimamente servita da questi servizi vai tranquilla. Ti do un consiglio: contatta (anche telefonicamente) l'Ufficioo Turisto dell'Ambasciata Spagnola in Italia e fatti mandare da loro l'elenco di tutti gli Ostelli della Spagna e materiale informativo dei posti che vuoi visitare. A me avevano mandato anche le piantine delle metroplitane. Il servizio è gratuito (almeno all'epoca lo era). Buona vacanza
  16. Turista Anonimo
    qui è bruttissimo! sembra autunno: pioviggina, il cielo è grigio, è umido, cadono le foglie delle mie povere piante che avevo già trasferito sul balcone... una tristezza!
    x Robin: gli argomenti troppo seri qui non prendono molto...