1. Natale a San Andres ISLA i voli più straeconomici?

di , il 25/9/2007 12:01

Ciao a tutti,

Ho un fratello che vive a SAI da una decina di anni, sto organizzando di andare a trovarlo per natale ( 21/12 con ritorno i primi di DIC) , con una decina di amici.

I prezzi che girano sono da arresto cardiaco immediato! Qcuno sa se esiste qche modo di "trattare" con gli operatori di volo.. 10 biglietti...

Mi hanno detto che si trovano anche a 1000 euro con già tutte le tratte coperte ma per quel periodo mi sa che sarà davvero miracolo trovare qcosa a quella cifra.

La tratta migliore mi hanno detto potrebbe essere Milano-Madrid-Bogotà e da Bogotà per SAI oppure Milano-Amsterdam-SanJose in costarica e poi per SAI.

Se qcuno c'è stato... E sa darmi qche dritta... Prometto di portare un souvenir al ritorno :-)

Un saluto

Ciao

2. Principinoranda
    , 25/9/2007 12:01
    Ciao a tutti,
    ho un fratello che vive a SAI da una decina di anni, sto organizzando di andare a trovarlo per natale ( 21/12 con ritorno i primi di DIC) , con una decina di amici.
    I prezzi che girano sono da arresto cardiaco immediato! Qcuno sa se esiste qche modo di "trattare" con gli operatori di volo.. 10 biglietti...
    Mi hanno detto che si trovano anche a 1000 euro con già tutte le tratte coperte ma per quel periodo mi sa che sarà davvero miracolo trovare qcosa a quella cifra.
    La tratta migliore mi hanno detto potrebbe essere Milano-Madrid-Bogotà e da Bogotà per SAI oppure Milano-Amsterdam-SanJose in costarica e poi per SAI.
    Se qcuno c'è stato... E sa darmi qche dritta... Prometto di portare un souvenir al ritorno :-)
    Un saluto
    ciao