1. DATECI UN CONSIGLIO

di , il 25/2/2005 00:00

Ciao a tutti e ringrazio anticipatamente chi ci può dare una mano.

Stiamo prenotando il viaggo di nozze, meta crociera sul nilo, partenza fine Aprile-primi di Maggio.

Noi avremmo scelto come tour operator la Francorosso scartando Alpitour ( esperienze negative ripetute) ma in agenzia "spingono" sui viaggi del ventaglio o turisanda.

Cosa ci consigliate?

Grazie per le risposte, non vorremmo farci rovinare anche questa vacanza.

Giusy

2. Eva Pacor
    , 15/4/2005 00:00
    Turisanda per il Nilo mi sembra OK. Ma per Sharm? Qualche esperienza?
  3. Pino Pinolo
    , 14/4/2005 00:00
    sto cercando un boungalow o casa di pescatori a cipro vicinissimo mare qualcuno può aitarmi?????
  4. Tittia
    , 13/4/2005 00:00
    ciao,mi potete dare più informazioni possibili su Santorini?e soprattutto si può andare in agosto senza prenotare i'appartamento e riuscire a trovarlo direttamente in loco?grazie
  5. Azzurra Angelilli
    , 7/4/2005 00:00
    vorrei avere qualche dritta su qualche albergo e ristoranti carini ed economici a rodi. grazie..
  6. Ada Furghieri
    , 24/3/2005 00:00
    Ciao a tutti, quest'inverno ho seguito i vostri vari consigli prima di partire per Tenerife e adesso mi ritrovo a chiedervi alcune informazioni sulla Grecia. Ho già letto i vari articoli ma io sono interessata a sapere tutto ciò che sapete su KOS (ho già prenotato x quest'estate) e in particolar modo vorrei sapere cose tipo:
    1) se i traghetti per le altre isole sono frequenti (da e per Kos prima che mi ritrovo a non avere il traghetto di ritorno) e i prezzi dei biglietti (mi hanno consigliato di prenotare con i tour operetor ma di recarmi direttamente all'imbarco)
    2) prezzi vari, non so cene, bere, affitti di motorini
    3) ho prenotato a Tigaki..........ci sieta mai stati???
    4) locali o posti da visitare sull'isola.
    5) conoscete qualche sito x scaricare foto?
    Vi ringrazio tantissimo e spero mi rispondiate in molti.
    Ciao
    Ada
    scrivete scrive e scrivete
  7. Paola 53
    , 22/3/2005 00:00
    Anche io sono tornata da poco, ho trovato su internet un Tour Operator che ha una buona programmazione sulla destinazione a prezzi decisamente ottimi.
    Rapporto qualità prezzo decisamente eccellente.
    Non so se posso inserire i rifermenti per contattarlo ma se vuoi inviami una mail e ti do il tel e la mail.
    Ciao
    Paola
  8. Anna Riviera
    , 9/3/2005 00:00
    leggendo qua e là ho visto il nome "In Viaggi" e mi si sono drizzaTi i capelli......NON VIAGGIATE MAI CON INVIAGGI!
    Io e il mio ragazzo, con questo tour operator siamo stati a Ios, in Grecia, ce ne hanno combinate di tutti i colori e in più ci hanno trattati malissimo. Non sto a raccontare tutto quello che hanno fatto perchè sarebbe troppo lunga, ma vi dico soltanto che ci hanno rovinato la vacanza...quindi, ribadisco....NON AFFIDATE LE VOSTRE VACANZE A INVIAGGI!!!
    ANNA
  9. Petra Von kant
    , 7/3/2005 00:00
    Ti consiglio di partire senza prenotare arrivi al Cairo e li' vai in una delle mille agenzie tutte serie e di pluriennale esperienza nella zona del Museo Egizio....il tuo viaggio gia' assumera' un sapore diverso dalla classica vacanza tutta confezionata.
    Il bello di essere diversi.....

Jean
  10. Turista Anonimo
    , 3/3/2005 00:00
    Cara Giusy,
    i miei sono tornati giusto ieri sera da una crociera sul Nilo. Temperatura 35 gradi. Non ricordo se sono andati con Best Tours o Mistral, ma si sono divertiti un sacco e hanno visto molto. Durata del viaggio 10 giorni. Hanno speso un po' di più rispetto agli altri tuor operators, il gruppo era composto di 6, poi di 4 persone, avevano una guida solo per loro, ( tale guida ha collaborato anche con Piero Angela di Quark). La guida era preparatissima, e su richiesta li haportati a vedere dei siti che non erano in programma. Voto del viaggio 10+. ciao Paola
  11. Paolo 23
    Ciao a tutti, ho appena prenotato un viaggio a Creta al SEA CLUB FRANCOROSSO PANORAMA.
    C'è qualcuno che c'è stato e mi puo' dare alcuni consigli?
    Grazie a tutti in anticipo
  12. Sergio Bortolozzo
    Ciao a tutti
    quest'anno sarei intenzionato allo scambio di casa per le vacanze estive, però essendo la prima esperienza di questo genere non so quali accorgimenti si possono adottare affinchè lo scambio possa riuscire con piena soddisfazione senza rischiare sorprese finali negative.
    Ringrazio chiunque mi darà consigli utili.
  13. Luca Scardovi 1
    , 2/3/2005 00:00
    VAI tranquillamente con TURISANDA per il NILO è il migliore tour operator ;noi li abbiamo provati un po tutti in 15 anni di viaggi africani ciao ROCKY
  14. Luca Scardovi 1
    VAI tranquillamente con TURISANDA per il NILO è il migliore tour operator ;noi li abbiamo provati un po tutti in 15 anni di viaggi africani ciao ROCKY
  15. Giorgia Cerri
    Ciao Giusy,

per la crociera sul Nilo, io ti consiglio Turisanda: ho viaggiato anche con Alpitour e Francorosso, trovandomi bene in generale, però in Egitto secondo me Turisanda è la migliore!!! Fidati, io l'ho provata per la crociera sul Nilo e anche per Sharm! Ventaglio è ok solo se ci tieni molto all'animazione.

Buon viaggio!
  16. Turista Anonimo
    In agenzia spingono per gli altri tour operator perchè danno commissioni più alte! Tranquilla, Francorosso dovrebbe essere buonissimo!