1. JpDely

di , il 24/2/2005 00:00

Konnichiwa!!

Ciao a tutti dal giappone,

Mi chiamo gabriel e vivo gia' da 3 anni in giappone ...ho visitato molto citta'

Io ho iniziato da quando avevo 15 anni ad amare il giappone, la prima cosa da fare e' farsi un viaggio come turista da solo nel magico mondo del Sol Levante...vedrete che ne rimarrete affascinati...

Io ora gia' sono 3 anni che vivo qui, non vedo molti italiani qui....vi consiglio di studiarvi come minimo in una scuola di giapponese in italia le basi della lingua giapponese...poi magari con un buon inglese e' meglio.

Circa il lavoro e' difficile trovare un lavoro che possa farti vivere qui in giappone senza la conoscienza della lingua giapponese.....sapendo l inglese e giapponese si trovano tanti lavori facilmente....e poi si puo' anche insegnare la lingua italiana.....

Comunque se ci sono italiani amanti del giappone come sono io...se venite in giappone come turisti...sarei felice di ospitarvi qui....cosi' giriamo insieme...ho vari amici anche gi

2. Dely Gabriel
    , 24/2/2005 00:00
    Konnichiwa!!
    ciao a tutti dal giappone,
    mi chiamo gabriel e vivo gia' da 3 anni in giappone ...ho visitato molto citta'
    io ho iniziato da quando avevo 15 anni ad amare il giappone, la prima cosa da fare e' farsi un viaggio come turista da solo nel magico mondo del Sol Levante...vedrete che ne rimarrete affascinati...
    io ora gia' sono 3 anni che vivo qui, non vedo molti italiani qui....vi consiglio di studiarvi come minimo in una scuola di giapponese in italia le basi della lingua giapponese...poi magari con un buon inglese e' meglio.
    Circa il lavoro e' difficile trovare un lavoro che possa farti vivere qui in giappone senza la conoscienza della lingua giapponese.....sapendo l inglese e giapponese si trovano tanti lavori facilmente....e poi si puo' anche insegnare la lingua italiana.....
    comunque se ci sono italiani amanti del giappone come sono io...se venite in giappone come turisti...sarei felice di ospitarvi qui....cosi' giriamo insieme...ho vari amici anche gi