1. Viaggiare da soli

di , il 24/2/2005 00:00

Ciao a tutti sono una ragazza di 20 anni e vivo a Firenze...

Ho sempre avuto il pallino dei viaggi, muovermi, conoscere, stare in cammino fa parte della mia indole...ho cominciato a 17 anni quando potevo permettemi i viaggi con i miei soldi, Spagna, Portogallo, Parigi, Amsterdam, Creta, Irlanda per tre mesi, Londra...ma quest'anno vorrei osare e uscire dall'Europa, quest'anno c'è l'India nella mia testolina errante.

Il "problema" se così si puo' definire è che non ho un compagno di viaggio, non ho paura ma sono un po' inesperta nel viaggiare da sola e soprattutto in un paese tanto differente da quelli che ho visitato finora...per non parlare delle preoccupazioni che procurero' alla mia famiglia (anche se sono abituati!)...ho bisogno di testimonianze e informazioni sul viaggiare da soli in India per tranquillizzare e partire più informata!!!

Aiutatemi eh, ci conto...

Valeria

2. Rita Bianchi
    , 13/8/2005 00:00
    Ciao a tutti!
    Dovrei andare in India ad ottobre per andare a trovare un mio amico a Delhi.
    Purtroppo ho paura dell'aereo e vorrei poter viaggiare con qualcuno . Se c'è qualcuno che parte in quel periodo mi scriva.Vorrei anche qualche consiglio su chi è già stato in India , per quanto riguarda le condizioni igieniche.
    aspetto le vostre risposte.
    Rita
  3. Giovanni Zucchetti
    , 8/8/2005 00:00
    Ciao a tutti mi chiamo Giovanni ho 28 anni e ho voglia di viaggiare :) qualcuno vuole partire con me?
    pensavo di prendere un last minute tipo per ibiza?
    oppure andare nell'europa dell'est?
  4. Larissa Turcati
    , 5/8/2005 00:00
    Ciao a tutti!