1. Trekking in grecia

di , il 24/2/2005 00:00

Siamo un gruppo di amici che lo scorso anno ha compiuto un tratto del cammino di santiago..

Siamo rimasti molto soddisfatti dalla modalità del viaggio e dalla sua sostenibilità turistica, sicchè quest'anno volevamo ripeterci alla volta della Grecia però..

Sapete se esistono degli itinerari fattibili?Logicamente Santiago è unico nel suo genere come organizzazione ma..

Noi abbiamo notizie di un percorso sul peloponneso che purtroppo ci risulta essere lungo solamente 5 giorni di cammino..

Grazie!!

2. Ilaria Nicolini
    , 9/5/2005 00:00
    io questa estate ho fatto u pò di trakking a creta e posso assicurarvi che ci sono un mare di itinerari tutti collegati tra di loro ...passand per le gole dell'isola!
  3. Roberto Torre
    , 5/4/2005 00:00
    A me interessava un trekking sul Monte Taigeto nella penisola di Mani...se qualcuno sapesse dove reperire delle cartine...ciao!
  4. Nadia 13
    , 22/3/2005 00:00
    ciao jzurlo,
    ho letto il tuo msg e sarei interessata ad unirmi alla vostra "spedizione" in grecia.Non posso aiutarvi nella segnalazione di un percorso purtroppo e posso quindi cercarne su internet.Speriamo che il viaggio coincida con le mie ferie ma se cosi non fosse ho una certa flessibilità diciamo.
    Aspetto tue notizie sulla mia candidatura
    buona giornata
    nadia
  5. Jacopo Zurlo
    , 24/2/2005 00:00
    Siamo un gruppo di amici che lo scorso anno ha compiuto un tratto del cammino di santiago..
    siamo rimasti molto soddisfatti dalla modalità del viaggio e dalla sua sostenibilità turistica, sicchè quest'anno volevamo ripeterci alla volta della Grecia però..
    sapete se esistono degli itinerari fattibili?Logicamente Santiago è unico nel suo genere come organizzazione ma..
    noi abbiamo notizie di un percorso sul peloponneso che purtroppo ci risulta essere lungo solamente 5 giorni di cammino..
    grazie!!