1. Japan Calling...^^

di , il 24/9/2007 14:03

Salve a tutti, chiedo consigli XD !!!!!

Sono una ragazza di Bologna, dal 10 al 20 ottobre io e mia sorella saremo in Giappone, ad assistere al matrimonio di mio fratello...^^

La sua ragazza vive ad Hakone...e fino al 14 staremo li, il problema non si pone, tra terme, banchetti e passeggiate avremo di che tenerci occupate...

Dal 15 al 19 (il 20 abbiamo il volo di ritorno) saremo SOLE a Tokyo (mio fratello se ne va in viaggio di nozze, ho un'amica Bolognese che vive la,ma non potra' stare con noi tutto il tempo!!!)!!!!!

Non temo le difficolta' linguistiche ne' di potermi perdere, in un qualche modo ce la si fa sempre.....il mio problema sta nel COSA FARE e DOVE....

Che alloggi mi consigliate di cercare? (ho letto che stando in ostello si è legati ad orari rigidi...) e in che quartiere mi consigliate di prendere alloggio??? ho consultato mille guide,e piu ne leggo piu mi confondono.

Io sono appassionata d'arte, di musica e vivo per la Tecnologia !!!!!!! Mia sorella invece di

2. MissCaccolo
    , 24/9/2007 14:03
    Salve a tutti, chiedo consigli XD !!!!!
    Sono una ragazza di Bologna, dal 10 al 20 ottobre io e mia sorella saremo in Giappone, ad assistere al matrimonio di mio fratello...^^
    la sua ragazza vive ad Hakone...e fino al 14 staremo li, il problema non si pone, tra terme, banchetti e passeggiate avremo di che tenerci occupate...
    dal 15 al 19 (il 20 abbiamo il volo di ritorno) saremo SOLE a Tokyo (mio fratello se ne va in viaggio di nozze, ho un'amica Bolognese che vive la,ma non potra' stare con noi tutto il tempo!!!)!!!!!
    non temo le difficolta' linguistiche ne' di potermi perdere, in un qualche modo ce la si fa sempre.....il mio problema sta nel COSA FARE e DOVE....
    che alloggi mi consigliate di cercare? (ho letto che stando in ostello si è legati ad orari rigidi...) e in che quartiere mi consigliate di prendere alloggio??? ho consultato mille guide,e piu ne leggo piu mi confondono.
    Io sono appassionata d'arte, di musica e vivo per la Tecnologia !!!!!!! Mia sorella invece di