1. Viaggio in macchina a San Pietroburgo

di , il 23/2/2005 00:00

Viaggio in Macchina alla volta della Russia

Mi presento, mi chiamo Gianni Boni e da diversi anni che viaggio avanti e indietro per la Russia con la macchina…pertanto voglio porre la mia esperienza nel campo a chi decidesse di affrontare questo meraviglioso viaggio itinerante…

L’ultimo viaggio e credo che potrei accedere al guiness di qualche primato… Perché? Giudicate Voi: sono partito da San Pietroburgo il 24 novembre 2004…alle 23:30 dopo una giornata di duri traslochi e con la mia macchina piena di regali natalizi e mia moglie incinta al 4 mese circa!!!...

Roba da matti!…mia moglie al mio invito di partire in macchina – ha risposto alla russa ovvero DAVAI!!!

Faceva circa -15°C e nevicava piuttosto fortino…e non avevo le catene alle ruote e neanche i chiodi alle gomme …forse in testa…si…!! E per fortuna solo i chiodi!! 

Cmq siamo partiti e la mattina successiva già eravamo al confine bielorusso e pronti a presentare i documenti ad una dogana piuttosto ostica…(chiunqu

2. Giovanni Boni
    , 23/2/2005 00:00
    Viaggio in Macchina alla volta della Russia
    Mi presento, mi chiamo Gianni Boni e da diversi anni che viaggio avanti e indietro per la Russia con la macchina…pertanto voglio porre la mia esperienza nel campo a chi decidesse di affrontare questo meraviglioso viaggio itinerante…
    L’ultimo viaggio e credo che potrei accedere al guiness di qualche primato… Perché? Giudicate Voi: sono partito da San Pietroburgo il 24 novembre 2004…alle 23:30 dopo una giornata di duri traslochi e con la mia macchina piena di regali natalizi e mia moglie incinta al 4 mese circa!!!...
    roba da matti!…mia moglie al mio invito di partire in macchina – ha risposto alla russa ovvero DAVAI!!!
    faceva circa -15°C e nevicava piuttosto fortino…e non avevo le catene alle ruote e neanche i chiodi alle gomme …forse in testa…si…!! E per fortuna solo i chiodi!! 
    Cmq siamo partiti e la mattina successiva già eravamo al confine bielorusso e pronti a presentare i documenti ad una dogana piuttosto ostica…(chiunqu