1. Barcellona:in ke zona cercare un appartamento??

di , il 22/9/2007 16:13

Ciao a tutti!

Io e altre due mie amike avremmo intenzione di passare due o tre giorni a barcellona,in occasione del ponte di novembre! pensiamo di alloggiare in un appartamento ma non conoscendo bene i posti,volevo kiedere a qualcuno ke magari ha già fatto un'esperienza del genere come si è trovato e,eventualmente, in ke zona ci consiglia di cercare!ovviamente,l'ideale sarebbe una zona centrale non malfamata,in cui ci si muova facilmente anke a piedi per le maggiori attrazioni della città e in cui ci sia un po' di "movida" serale :-) kiediamo troppo?ci avevano consigliato il quartiere di El Raval..qualcuno può confermare?

Grazie in anticipo per le vostre eventuali informazioni!

2. Flo'
    , 22/9/2007 16:13
    Ciao a tutti!
    io e altre due mie amike avremmo intenzione di passare due o tre giorni a barcellona,in occasione del ponte di novembre! pensiamo di alloggiare in un appartamento ma non conoscendo bene i posti,volevo kiedere a qualcuno ke magari ha già fatto un'esperienza del genere come si è trovato e,eventualmente, in ke zona ci consiglia di cercare!ovviamente,l'ideale sarebbe una zona centrale non malfamata,in cui ci si muova facilmente anke a piedi per le maggiori attrazioni della città e in cui ci sia un po' di "movida" serale :-) kiediamo troppo?ci avevano consigliato il quartiere di El Raval..qualcuno può confermare?
    grazie in anticipo per le vostre eventuali informazioni!