1. Visto si, visto no

di , il 21/9/2007 14:07

Ciao a tutti,

Sono diversi anni che trascorro un pò delle mie vacanze a Sharm e ogni volta mi chiedo: perchè devo pagare un visto di entrata nella penisola del Sinai se non è necessario? Ho telefonato, per avere delle certezze in tal senso, anche all'Ambasciata Egiziana. In effetti mi è stato confermato che se si rimane nel villaggio e non si fanno determinate escursioni non è necessario pagare il visto dall'Italia. Eventualmente si cambiasse idea c'è la possibilità di averlo sul posto pagando anche meno (15 euro) rispetto a quello che fanno pagare in agenzia.Qualcuno può darmi delle delucidazioni? grazie

2. hani
    , 21/9/2007 14:07
    Ciao a tutti,
    sono diversi anni che trascorro un pò delle mie vacanze a Sharm e ogni volta mi chiedo: perchè devo pagare un visto di entrata nella penisola del Sinai se non è necessario? Ho telefonato, per avere delle certezze in tal senso, anche all'Ambasciata Egiziana. In effetti mi è stato confermato che se si rimane nel villaggio e non si fanno determinate escursioni non è necessario pagare il visto dall'Italia. Eventualmente si cambiasse idea c'è la possibilità di averlo sul posto pagando anche meno (15 euro) rispetto a quello che fanno pagare in agenzia.Qualcuno può darmi delle delucidazioni? grazie