1. HOTEL A CITTA' DEL GUATEMALA

di , il 19/9/2007 17:03

Ho un consiglio per un soggiorno a citta' del guatemala. Spesso citta' del guatemala e' una tappa obbligata per chi arriva dall'estero: l'unico aereoporto intercontinentale del guatemala e' in questa brutta citta'.

Mi e' capitato di dormire una notte all'hostal hermano pedro (esiste anche il sito internet, ma al momento non lo ricordo). Mi sono trovata molto bene ed ho promesso ai proprietari di scrivere di loro. L'hotel e' nella zona residenziale della citta', zona 13, vicino all'aereoporto ed al museo archeologico.

L'hotel in se' non e' eccezionale, ma d'altronde in guatemala non ci si deve aspettare hotel di lusso, non e' quello il senso del viaggio. La camera era a buon mercato: bagno privato + televisione.

L'accoglienza dei proprietari e' squisita e la cucina della proprietaria ancor di piu'.

Tra l'altro so che i proprietari hanno un altro hotel vicino a tikal.

Grazie per l'attenzione.

2. MARCHIL
    , 19/9/2007 17:03
    Ho un consiglio per un soggiorno a citta' del guatemala. Spesso citta' del guatemala e' una tappa obbligata per chi arriva dall'estero: l'unico aereoporto intercontinentale del guatemala e' in questa brutta citta'.
    mi e' capitato di dormire una notte all'hostal hermano pedro (esiste anche il sito internet, ma al momento non lo ricordo). Mi sono trovata molto bene ed ho promesso ai proprietari di scrivere di loro. L'hotel e' nella zona residenziale della citta', zona 13, vicino all'aereoporto ed al museo archeologico.
    l'hotel in se' non e' eccezionale, ma d'altronde in guatemala non ci si deve aspettare hotel di lusso, non e' quello il senso del viaggio. La camera era a buon mercato: bagno privato + televisione.
    l'accoglienza dei proprietari e' squisita e la cucina della proprietaria ancor di piu'.
    tra l'altro so che i proprietari hanno un altro hotel vicino a tikal.
    grazie per l'attenzione.