1. L'ESPERIENZA CONTA...

di , il 22/2/2005 00:00

Ebbene, credo di aver bisogno di alcuni consigli di chi ha già vissuto questa esperienza!

Viaggio obbligato per la prima comunione di Chiaretta e la felicità del piccolo Renato ma devo dire...costosissimo! Vorrei alcuni consigli su come raggiungere (siamo senza auto) disneyland da Orly aereoporto ed a quali costi. Soggiorneremo al Cheyenne ma per i pasti non saprei, mi hanno detto che sono carissimi, come ovviare? Volendo poi raggiungere Parigi e vedere la torre Eiffel come fare? Magari andare a Parigi l'ultimo giorno di soggiorno e poi da lì raggiungere l'aereoporto ad Orly? Aspettiamo i vostri preziosissimi consigli e nell'attesa un bacio a tutti.

Ida

2. Turista Anonimo
    , 1/8/2005 00:00
    Mah... non ho progetti, mi sa che resto a casa... al massimo farò un giretto al sud in cerca di Ele... così la conosco!
  3. Turista Anonimo
    , 1/8/2005 00:00
    ciao Gigi, beato te che vai in ferie io non so proprio se e quando ci andrò
    sicuramente quando verrà a trovarmi una ragazza che ho conosciuto a Parigi l'anno scorso oppure quando io stessa tornero a paris, a settembre.
    tu dove vai di bello? resti a casa oppure ti sposti?
  4. Turista Anonimo
    , 31/7/2005 00:00
    Ciao Ele, tutto bene...
    dai che tra un pò vado in ferie!
    Ciao a tutti
  5. Turista Anonimo
    , 30/7/2005 00:00
    ciao ragazzi, sono a lavoro anche oggi e sono passata un attimo a salutarvi....come va?
    a presto.....ciao
  6. Turista Anonimo
    , 29/7/2005 00:00
    Ciao ELE!!!!
    A prestissimo!!!
  7. Turista Anonimo
    ragazzi vi lascio....mi ha fatto piacere scambiare due chiacchiere con voi....
    alla prossima
    ciaooooooooooo
  8. Turista Anonimo
    molto probabilmente a settembre ci tornerò x una settimana...non sarà la stessa cosa dei due mesi trascorsi l'anno scorso ma almeno rivivrò quelle atmosfere.....
    è stato bellissimo vivere Parigi come una sua abitante e non come una semplice turista....per questo è stata un'esperienza indimenticabile.....
  9. Turista Anonimo
    Io invece sono del centro.... ma il mare non ce l'ho così vicino!!!
    Sai... Parigi per me è la città più romantica che possa esistere!!! L'atmosfera serale è veramente affascinante... soprattutto vedere la Tour Eiffel con tutte le luci!!!
    Che voglia che ho di tornarci... tu ci andrai ancora?
  10. Turista Anonimo
    certo Dino che è un peccato essere stati a Parigi e non aver visto nulla o quasi....cerac di tornarci che è davvero una bella città ricca di fascino e di vita....ciaoooooo
  11. Turista Anonimo
    mamma quel forum su cuba è pazzesco!!! davvero hanno degenerato in una maniera incredibile....io ho visto solo la prima pagina ma mi è bastata....non capisco come mai non l'abbiano già chiuso....
    io sono del sud e il mio paese è a tre chilometri dal mare....vicinissimo, si può andare anche in bici..... tu di dove sei Gigi?
  12. Turista Anonimo
    Ciao Ele! Io sono stato a Parigi per lavoro alla fiera Intermat (fiera settore macchine perforatici idrauliche) quindi si può dire in verità che Parigi non l'ho nemmeno vista! Certo che però mi piacerebbe proprio visitarla! ciao ciao
  13. Turista Anonimo
    Ciao Dino
    hai visto la nostra Ele che tempestiva nelle risposte!!!
    Guarda anche tu il forum su cuba...
    Ele hai visto che roba? Hanno degenerato!!! Mi sa che sono andati un pò fuori tema, no?
    Ti posso fare una domanda personale? Di dove sei?
    Mi fai una tale invidia con quel mare vicino!!!!
  14. Turista Anonimo
    ciao Dino sono stata a Parigi per un corso di lingua ed uno stage, ma diciamo che mi sono fatta pure una bella vacanza di due mese....peccato il tempo, visto che ho lasciato il mare x beccarmi i 15 gradi francesi....diciamo che l'estate l'anno scorso, intesa come sole e mare, non l'ho fatta per nulla...... tu perchè sei stato a Parigi? vacanza?
  15. Turista Anonimo
    ho dato un'occhiata al forum e devo dire che è di uno spessore culturale pazzesco......wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)))))
    Meno male che in questo della Francia non ci sono elementi di quel tipo......
    mi dispiace per quel poverino che ha chiesto informazioni a quel gruppo di scalmanati che parlavano di tutt'altro che di cuba e delle sue bellezze turistiche.....
  16. Dino Piotto
    X Ele
    Ciao Ele sono Dino, anch'io sono stato Parigi e sono daccordo con te che lì il tempo è veramente imprevedibile; qualcuno ti ha risposto male quando hai dato la tua spiegazione metereologica, ma sinceramente anch'io non avrei saputo spiegarmi meglio...
    Sei stata a Parigi per lavoro o per piacere ?