1. Cerco italiani in Sud Africa

di , il 22/2/2005 00:00

Mi piacerebbe andare a vivere in Sud Africa avendo conosciuto questa nazione abbastanza bene. Se qualcuno mi può mettere in contatto con italiani che vivono là ne sarei grata. Così potrei avere dei punti di riferimento e poter chiedere un po' di cose che mi faciliterebbero questo obiettivo.

Grazie a tutti

Martina

2. Federico Della corte
    , 20/5/2005 00:00
    Salve! Qualcuno che già sta a Cape town potrebbe scrivermi qualcosa sul costo della vita (case, libri, auto...viaggi, fogli di giornale, ecc. come dice il poeta)? Grazie mille!
  3. Turista Anonimo
    , 18/5/2005 00:00
    ciao ragazzi..se alla fine deciderete di andare e avete bisogno
    di 1mano fatemelo sapere xkè anke io vorrei trasferirmi in
    sudafrica..grazie
  4. Enzio Urso
    , 1/5/2005 00:00
    ciao ragazzo siciliano sono enzio il trasferimento in sud africa con un eventuale apertura di ristorante è una cosa che stò valutando seriamente e sopratutto attentamente perchè vuol dire cambiare vita radicalmente.mi sto informando un pò su i costi di ristoranti,case e vita in genere,teniamoci in contatto sul sito se ti fa piacere e se ci sono novità ti faccio sapere ok un saluto
  5. David Gnoffo
    , 1/5/2005 00:00
    sono un giovane di 23 anni, anche a me piacerebbe investire in africa e andare a vivere li... l'idea del gestore del ristorante di milano e' molto interessante, chissa' se cerca una mano, ho 3 anni di esperienza nel settore, sono siciliano e conosco bene la nostra cucina ....parlo l'inglese abastanza bene e ho una voglia matta di conoscere l'AFRICA..
  6. Africano3
    , 20/4/2005 00:00
    a dicembre mi piacerebbe ana a scoprire il sud africa e sarei
    contento se qlk1 mi aiutasse a trovare qlke italiano ke vive lì
    da anni..grazie mlle
  7. Enzio Urso
    , 22/3/2005 00:00
    ciao mi chiamo enzio gestisco un ristorante in milano e sentendo un mio cliente che stavacomprando un ristorante a Cape Town sarei interessato a mettermi in contatto con qualcuno che mi potrebbe dare infomazioni su ristoranti in vendita nella citta del capo ve ne sare grato.sicuro della vostra attenzione vi porgo i miei saluti
  8. evaval
    , 28/2/2005 00:00
    Guarda il sito
    www.actiontravel.co.za
    contattali per un preventivo e chiedi di Marta, è una mia cara conoscente, organizza tour in Sud Africa, digli che ti ho dato il nome Eva, ti farà un po' di sconto...
  9. Turista Anonimo
    , 23/2/2005 00:00
    www.italiansonline.net è il sito degli italiani residenti all'estero:nella sezione sud africa trovi i residenti
  10. Martina Ferri
    , 22/2/2005 00:00
    Mi piacerebbe andare a vivere in Sud Africa avendo conosciuto questa nazione abbastanza bene. Se qualcuno mi può mettere in contatto con italiani che vivono là ne sarei grata. Così potrei avere dei punti di riferimento e poter chiedere un po' di cose che mi faciliterebbero questo obiettivo.
    Grazie a tutti
    Martina