1. Il Kerala con i bambini con la Mokshatours

di , il 16/9/2007 16:03

Ciao,

Quest'anno io e mio marito, con i nostri figli di 13 e 11 anni, abbiamo deciso di passare le vacance in India. Dopo viarie ricerche in internet, abbiamo trovato , in un sito turistico , la segnalazione di 3 persone che hanno viagiato con un'agenzia indiana e che si sono trovati molto bene: la Mokshatours

Bene, non potevamo trovare di meglio!

Questa piccola agenzia ( relativamente piccola) è di proprietà del Sig. Murali, persona cortesissima (abbiamo scoperto che è un bramino) e molto disponibile , che ci ha contatto telefonicamente ( lui parla italiano!) appena abbiamo spedito la prima mail di contatto. Abbiamo valutato con lui ed il suo collaboratore Radesh alcuni itinerari ( dal 15agosto al 4 settmbre) , ci hanno dati consigli preziosi visto che avevamo a seguito 2 ragazzi e quindi esigenze diverse dalle nostre. Ci è stato assegnato Kamu, il nostro autista che è stato il nostro angelo custode per questi 19 giorni, prudente ( almeno lui...), gentilissimo , una guida che

2. mariangela57
    , 16/9/2007 16:03
    Ciao,
    quest'anno io e mio marito, con i nostri figli di 13 e 11 anni, abbiamo deciso di passare le vacance in India. Dopo viarie ricerche in internet, abbiamo trovato , in un sito turistico , la segnalazione di 3 persone che hanno viagiato con un'agenzia indiana e che si sono trovati molto bene: la Mokshatours
    Bene, non potevamo trovare di meglio!
    Questa piccola agenzia ( relativamente piccola) è di proprietà del Sig. Murali, persona cortesissima (abbiamo scoperto che è un bramino) e molto disponibile , che ci ha contatto telefonicamente ( lui parla italiano!) appena abbiamo spedito la prima mail di contatto. Abbiamo valutato con lui ed il suo collaboratore Radesh alcuni itinerari ( dal 15agosto al 4 settmbre) , ci hanno dati consigli preziosi visto che avevamo a seguito 2 ragazzi e quindi esigenze diverse dalle nostre. Ci è stato assegnato Kamu, il nostro autista che è stato il nostro angelo custode per questi 19 giorni, prudente ( almeno lui...), gentilissimo , una guida che