1. Viaggiare Informati

di , il 15/9/2007 17:18

Cari amici,

Sono tornato da pochi giorni da un bel viaggio in India e Nepal ( 1 mese ) ho visto cose molto belle altre meno, come la miseria, il degrado sociale, ma ho anche conosciuto, lungo il tragitto, persone molto interessanti, simpatiche, e di un certo spessore culturale...anche un'altra Italia, quella buona con dei valori, senza molte sovrastrutture.

Ho viaggiato da solo, cosa possibile in India e Nepal, ottimi drivers, un po' spericolati, ognitanto è bene chiedergli di andare più piano o abbassare la temperatura dell'aria condizionata in macchina.

Sono gentili, disponibili, discreti e di aiuto mi hanno portato anche in luoghi non concordati con l'agenzia locale.

Ho scelto come auto un Ambassador a diesel ( anni '60) FANTASTICA.

Ho viaggiato con Karni ( India Popular Vacations) buona organizzazione ma attenti alla categoria degli alberghi e ai siti relativi che vengono proposti.

Non sempre le immagini rispecchiano la realtà e chiedete sempre alberghi a 5 stelle il res

2. Nembo kid
    , 15/9/2007 17:18
    Cari amici,
    sono tornato da pochi giorni da un bel viaggio in India e Nepal ( 1 mese ) ho visto cose molto belle altre meno, come la miseria, il degrado sociale, ma ho anche conosciuto, lungo il tragitto, persone molto interessanti, simpatiche, e di un certo spessore culturale...anche un'altra Italia, quella buona con dei valori, senza molte sovrastrutture.
    Ho viaggiato da solo, cosa possibile in India e Nepal, ottimi drivers, un po' spericolati, ognitanto è bene chiedergli di andare più piano o abbassare la temperatura dell'aria condizionata in macchina.
    Sono gentili, disponibili, discreti e di aiuto mi hanno portato anche in luoghi non concordati con l'agenzia locale.
    Ho scelto come auto un Ambassador a diesel ( anni '60) FANTASTICA.
    Ho viaggiato con Karni ( India Popular Vacations) buona organizzazione ma attenti alla categoria degli alberghi e ai siti relativi che vengono proposti.
    Non sempre le immagini rispecchiano la realtà e chiedete sempre alberghi a 5 stelle il res